martedì 7 marzo 2017

Teaser Tuesday #6

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati al sesto appuntamento con il Teaser Tuesday. Oggi sarò io,  Mans, ad intrattenervi con il teaser tuesday di questa settimana !

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Guardai un po' il cielo, era una di quelle giornate in cui bisognava stare fuori e divertirsi come fanno i bambini. <<Come ai vecchi tempi? >> <<Io e te>>, mi prese dal braccio e ci mettemmo a correre verso la nostra vecchia selva. Sferzando l'aria come lance. potevamo sentire sulla nostra pelle bagnata il freddo acuto della corsa controvento. Era la libertà estrema che ci investiva e accoglievamo fra i capelli sciolti. Era il tempo che si fermava e dava a noi la possibilità di autodeterminarci, di esprimere la vera essenza del nostro spirito unico e immutabile, quello spirito che aveva abitato in noi prima che la vita ne scolpisse le forme di due adolescenti stralunate. C'era solo un posto dove potevo ritrovare me stessa, quel posto era la valle

Titolo: Il passaggio per il secondo cerchio

Autore: Juana Coluccio

Genere: Fantasy

Editore: Omnia One Group

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaeo: 14,00

                                            Link d'acquisto QUI






Elliz è un'adolescente dalla vita ordinaria che sta per godersi la fine della scuola e l'inizio dell'estate. Il destino, però, ha in serbo per lei un'esperienza che le cambierà la vita, complici la sua voglia di conoscere nuove realtà e una spiccata predisposizione ai sogni.
Elliz affronterà il viaggio più strano e spaventoso che si possa immaginare e varcherà i confini di un mondo nuovo, dove il tempo sembra essersi fermato all'era delle dame e dei cavalieri e dove il magico prende il nome di sovrasensibile.
Nel suo viaggio di formazione scoprirà il suo posto tra le meraviglie dell'universo, lotterà contro pregiudizi, sarà sul punto di perdere una grande amicizia, ma nessun conflitto è paragonabile a quello che Elliz dovrà affrontare con se stessa. Perché alla legge del viaggiatore nessuno può sottrarsi.

Fatemi sapere se avete già letto o state leggendo questo libro e cosa ne pensate! 

Ricordatevi di iscrivervi come lettori fissi del blog e se volete, di commentare!

A presto, Mans.

Nessun commento:

Posta un commento