giovedì 23 marzo 2017

Recensione "Io voglio lei", Ava Lohan


Io voglio lei (Vol. 2 Kegan) di [Lohan, Ava]

Titolo: Io voglio lei (Vol. 2 Kegan)

Autore: Ava Lohan

Editore: Self Pubblishing

Genere: Erotic Romance

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 14,55

Link d'acquisto QUI





Serie Kegan

Lui vuole me (Punto di vista di Rose)

Io voglio lei (Punto di vista di Kegan)


Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. 
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. 
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. 
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. 
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. 
Ma non dovrà innamorarsi di me. 
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.


Io sentivo lei. Vedevo lei. E facevo con lei.

Buongiorno a tutti lettori e ben ritrovati nel blog con una nuova recensione!
Come avrete notato non sono stata molto presente nel blog...purtroppo ho avuto dei problemi personali che mi hanno allontanata per un po', se si esclude il Cover Reveal di "A Second Life" di Alice Elle che programmai prima di allontanarmi per un po',,, Comunque sono ufficialmente tornata e nessuno mi allontanerà più!

Sono tornata oggi con uno dei romanzi che attendevo con più impazienza! Uscito già da qualche mese "Io voglio lei" sono riuscita a leggerlo solo adesso, con mio grande dispiacere.

Dopo "Lui vuole me" avevo aspettative altissime per la versione di Kegan, personaggio misterioso che ti colpisce al cuore e te lo chiude in una teca!

Kegan è un ragazzino quando i suoi muoiono in un incidente d'auto e viene affidato al nonno che lo getta nel mondo della prostituzione senza rimpianti e senza decenza, rubando la sua vita e la sua innocenza.

Ed è proprio a causa sua se Kegan, anni dopo, incontra Rose. Novizia nel convento di loro proprietà, Rose è nel posto "giusto al momento giusto". Lei infatti entra nel confessionale credendo che dall'altro lato ci sia il prete non sapendo che in realtà c'è Kegan, che incuriosito dal credo Cristiano decide di provare a confessarsi.

Quando si accorge dell'errore è ormai troppo tardi e per entrambi non c'è scampo, ormai non fanno altro che pensarsi a vicenda.
Kegan cerca in molti modi di incontrare di nuovo Rose, inventando scuse su scuse, e appena ha la possibilità di averla per due settimane non si fa certo sfuggire l'occasione.
Questo tarlo non vuole proprio lasciarlo andare: lui deve sapere perché una ragazza tanto bella e giovane, con una vita davanti, ha deciso di diventare suora. Inoltre è deciso a convincerla a proseguire la sua vita fuori dal convento.

Ma qualcosa di inaspettato accade tra i due in quei giorni contati: che non sia solo il sesso e l'attrazione ad unirli?

Il mio posto preferito era diventato lei, e non riuscivo a spiegarmi come fosse successo.
Tra misteri, segreti e passione, in questo romanzo non manca proprio niente! Forse avete già conosciuto la loro storia grazie a Rose, ma io sono del parere che per conoscere realmente una storia bisogna ascoltare entrambi i lati della medaglia!

E se già eravate innamorate di Kegan grazie alla visione che Rose dà di lui, con la visione che Kegan dà a sé stesso impazzirete!

Ma state attente a ciò che leggete, non è un romanzo per tutti! Quindi se siete facilmente impressionabili vi dico già di non comprare questo romanzo, non è adatto ai deboli di cuore! 

La mia valutazione:


Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog e di lasciare un commentino qui sotto per aiutarci a crescere sempre di più, spero di avervi invogliato a leggere questo romanzo e noi ci rileggiamo a presto!

Beezus :) 

Nessun commento:

Posta un commento