sabato 11 marzo 2017

Cover Reveal "Le fiamme nel cuore", Viola Raffei

Visualizzazione di LE FIAMME DEL CUORE -BANNER.jpg


Buongiorno a tutti lettori e ben tornati questa mattina dopo un po' di giorni in cui non abbiamo pubblicato niente! Oggi torniamo con una grande novità!

Chi di voi conosce già Viola Raffei? Noi non l'abbiamo mai letto ma ci ispira tantissimo già dal suo primo romanzo! Oggi comunque, siamo qui per mostrarvi la cover del suo nuovo romano, in uscita tra fine Marzo e inizio Aprile! <3 


Visualizzazione di COVER ESTESA - LE FIAMME NEL CUORE.jpg
Federica è una giovane ragazza italiana che si trasferisce insieme alla sua amica Erika a Barcellona a seguito di un programma di studi all’estero. Lì incontreranno Nina, che entrerà ben presto a far parte della loro vita formando un trio di amiche affiatato.
Come si sa al cuore non si comanda, le nostre ragazze lo capiranno a loro spese, vivendo un turbinio di emozioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore” il mio nuovo romanzo, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto.
Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo.

Visualizzazione di Teaser - Le fiamme del cuore.jpg

Spero di avervi incuriosito e come sempre vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog, di lasciare un commento scrivendomi le vostre impressioni sull'autrice, sui suoi libri e su questo in particolare!

A presto, Beezus! :) 

Nessun commento:

Posta un commento