mercoledì 1 marzo 2017

WWW...Wednesday #13

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio ragazzi e ben tornati nel blog con un nuovo WWW! Oggi io e Giusy vi mostriamo le nostre letture, le letture appena concluse e quelle che abbiamo intenzione di iniziare, quindi iniziamo subito!

A sinistra troverete le mie risposte mentre a destra quelle di Giusy.

Risultati immagini per forever solamente io e te amy engel
Risultati immagini per io voglio lei ava lohan


1)What are you currently  reading? 


1) Cosa stai leggendo?









BeezusHo iniziato proprio oggi "Io voglio lei" di Ava Lohan, seguito di "Lui vuole me", non vedevo l'ora di leggerlo! 


Giusy: Ho aspettato questo libro con l'ansia di chi va a un'interrogazione. Con Beezus, vi faremo sapere cosa ne pensiamo.





Risultati immagini per per addestrarti

Risultati immagini per le cronache dell'accademia2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?









Beezus: Non avevo letto le cronache dell'accademia in digitale perché odio non avere i libri di Shadowhunters in cartaceo, così invece di finire questo libro in due giorni ho iniziato a leggere metà capitolo al giorno...come i cretini.
Beh che dire, tra poco arriverà la recensione sul blog.

Giusy: L'ho letto in anteprima per il blog e sono rimasta soddisfatta. Chiara è una garanzia e i suoi personaggi ti tengono incollata fino all'ultima pagina.
Trovate la recensione QUI





Risultati immagini per la ragazza che amava la pioggiaRisultati immagini per forever solamente io e te amy engel

3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?











Beezus: Come Giusy, sto aspettando questo libro con ansia. Ho dovuto ordinarlo in libreria e sto solo aspettando che mi chiamino! 

Giusy: Leggerò "La ragazza che ama la pioggia" perché la Tucker è la Tucker e sono sicura che non resterò delusa!

Il WWW termina anche oggi!
Attendiamo nei commenti le vostre letture, siamo curiosissime 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordiamo di Iscrivervi come lettori fissi del blog!

 

A presto, Beezus e Giusy! :)

Nessun commento:

Posta un commento