martedì 21 marzo 2017

Recensione in anteprima "Senza fare rumore.'' di Rosa Campanile





Titolo: Senza fare rumore
Autore: Rosa Campanile
Data di uscita: 21 Marzo 2017
E-book: € 1,99 (presto disponibile anche in cartaceo)
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Link di acquisto: qui














Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due.
La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.
Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road per alcuni mesi. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che sente dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.
Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore.

 






Salve a tutti, cari lettori! Oggi avrò il piacere di parlare di una nuova uscita della nostra cara Rosa Campanile, il primo di una serie Contemporary romance: Senza fare rumore.
Inizierò col dire che la storia ha un'importanza particolare, narra di questi due ragazzi ignari l'uno dell'altra, ma che in qualche modo riescono a trovare il modo di incontrarsi, a fondere le loro vite in una che sembra essere un'amicizia, all'inizio, magari trasformata in qualcosa di più forte. Narra del modo in cui i due protagonisti, Tyler ed April, che parlano in capitoli diversi in prima persona, abbiano dei modi più o meno simili per affrontare i dolori e le sofferenze subite, anche se di pesantezza diversa. 




             “A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.”



La nostra Rosa descrive accuratamente dettagli, particolari, dialoghi e descrizioni di stati d'animo, metafore, insomma... qualche brivido me lo ha dato! Mi sono immedesimata molto nella paura di dover provare uno dei due dolori che provano i nostri protagonisti. Segno che la scrittrice sia stata brava a coinvolgere i lettori. Ma adesso non mi prolungo per paura di rivelare troppo! Ahah alla prossima con una nuova bellissima recensione!


 La mia valutazione:


MrsWeasley

2 commenti:

  1. Be', che dire... sono felice di essere riuscita a coinvolgerti così tanto ^_^ Grazie di cuore per avermi letto!!!

    RispondiElimina
  2. Ho già letto un altro libro di Rosa e mi era piaciuto. Questo sembra davvero molto carino

    RispondiElimina