martedì 14 marzo 2017

Teaser Tuesday #7

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati con il settimo appuntamento del Teaser Tuesday, che oggi vede come protagonista una delle scrittrici self più discusse sul web! La più chiacchierata e scandalosa :P

Ma veniamo subito a noi!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Mi sentivo come se lei se ne fosse andata portandosi dietro una parte di me che non conoscevo neppure. E ora ne avvertivo il vuoto. Percepivo la mancanza di qualcosa che non avevo mai avuto, che mi rendeva umano.





Titolo:
Io voglio lei (Kegan #2)

Autore: Ava Lohan

Genere: Erotic Romance

Editore: Sef Pubblishing

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 14,55

Link d'acquisto QUI








Serie Kegan:

1)Lui vuole me (Punto di vista di Rose)

2)Io voglio lei (Punto di vista di Kegan)



Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. 
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. 
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. 
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. 
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. 
Ma non dovrà innamorarsi di me. 
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

Il teaser tuesday finisce qui, spero di avervi incuriosito, che leggiate questo bellissimo romanzo, vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarci a crescere sempre di più e di commentare qui sotto scrivendo cosa ne pensate dell'autrice e dei sue due libri <3

A presto, Beezus :) 

Nessun commento:

Posta un commento