mercoledì 8 marzo 2017

WWW...Wednesday #14

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio e ben tornati nel blog con un nuovo WWW! Oggi io (Mans) e Mrs.Weasley vi mostriamo le nostre letture, le letture appena concluse e quelle che abbiamo intenzione di iniziare, quindi iniziamo subito!

A sinistra troverete le mie risposte mentre a destra quelle di Mrs.Weasley.


1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?










Mans: Conosco questo libro da un po' di tempo, la trama mi ha sempre incuriosita e intrigata. Finalmente, sono riuscita ad avere del tempo per dedicarmi alla lettura di esso. Non l'ho ancora finito ma devo dire che mi sta piacendo abbastanza.
Mrs.Weasley: Ho già visto il film prima del libro, storia molto carina e commovente.


2)What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?










Mans: L'ho letto in poco tempo e mi è piaciuto davvero molto, amo il modo in cui scrive l'autrice.
Trovate la recensione completa QUI
Mrs.Weasley: Libro ricco di particolari dettagliati sulla vita di Billy Milligan, a tratti pesanti ma intrigante! Un ottimo libro che consiglio finora.
Trovate la recensione QUI


3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?










Mans: Tutte le mie amiche del blog lo hanno già letto o lo stanno leggendo. Ho letto la trama e devo dire che mi ha particolarmente colpita. Penso che lo leggerò al più presto.
Mrs.Weasley: Un altro libro di quelli strazianti e strappalacrime che piacciono a me.



Il WWW termina anche oggi!
Attendiamo nei commenti le vostre letture, siamo curiosissime 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordiamo di Iscrivervi come lettori fissi del blog!

 

A presto, Mans Mrs.Weasley! :)


3 commenti:

  1. La cover di Forever mi piace veramente tanto *-*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho trovato a tratti pesante il romanzo di Daniel Keyes, però in generale è davvero interessante! :3 La duologia post-apocalittica della Engel voglio cominciarla appena possibile!

    RispondiElimina