martedì 7 marzo 2017

Recensione "Klove", Ilaria Militello

Autore: Ilaria Militello

Titolo: Klove

Genere: Romance Young Adult

Editore: Omnia One Group

Prezzo eBook: 2,99 GRATIS con KU

Prezzo cartaceo: 14,00

Link d'acquisto QUI
Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il  loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.
Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.





«Sai, alle volte non è detto che dobbiamo per forza aspettare che le cose avvengano, alcune volte dobbiamo farle accadere noi, magari dando loro una spinta»





Ciao a tutti lettori!
Bentornati sul blog con una nuova recensione. 
Oggi parliamo del libro "Klove" di Ilaria Militello!

Voglio cominciare dicendo che mi è piaciuto davvero tanto, non sono riuscita a staccarmi dalla lettura nemmeno per un secondo. 

La storia, a mio personalissimo parere, è scritta molto bene ed è molto coinvolgente: ti permette di entrare in sintonia con i personaggi e con la loro storia. 
Il vero amore supera anche le tempeste più dure, se non ci riesce, non è vero amore. 
I due protagonisti, Kevin ed Elisa mi sono veramente entrati dentro, nel cuore. 
Li ho amati alla follia. 

Inoltre, i dialoghi li ho trovati molto scorrevoli, super comprensibili e a volte anche ironici, mi sono piaciuti moltissimo.

Questo è il racconto di due vite che sono cambiate radicalmente ma in vite migliori, più belle.

Inoltre credo che non sia il solito libro scontato sull'amore, l'autrice ha veramente saputo creare una storia d'amore, appunto, ma in un modo particolare e originale che io ho apprezzato moltissimo. 

La mia valutazione


Spero che questa recensione vi sia piaciuta.
Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi per non perdervi nemmeno una post che verrà pubblicato sul blog!

A presto,
-Mans



Nessun commento:

Posta un commento