lunedì 11 gennaio 2021

Segnalazione "Perhaps love", BlueBird

segnalazione




Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Questo pomeriggio vi mostro un recente uscita: "Perhaps love" di BlueBird.

"Perhaps Love", è un music romance autoconclusivo ambientato in Corea del Sud. Si tratta di una serie di cinque romanzi, tutti autoconclusivi ma collegati l'uno all'altro in quanto, per ogni volume, avrà come protagonista uno dei 5 membri. 

Praticamente è il mix perfetto di tutto quello che amo: libri, kpop e Corea del Sud! Siete curiosi di saperne di più su questo romanzo?

Titolo:
Perhaps love
Autore: BlueBird
Genere: Music Romance
Editore: Self publishing
Serie: Sky Series #1
Pagine: 480
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: 9,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/35v3xyO

Bee Anderson non si aspetta niente dalla vita.  A ventidue anni è indurita dal tempo e dal poco amore ricevuto dalla madre. Ha solo i suoi amici, James e Anne su cui poter contare: gli unici che possa chiamare famiglia. Liverpool le sta stretta e come ogni prigioniero che si abitua alla sua condizione, Bee non vede alcun futuro se non quello di trascinarsi in modo ripetitivo, giorno dopo giorno.
A Lee HyunMin la vita ha regalato un talento immenso, portandolo a diventare il leader degli SG5: la più famosa band di kpop. L’impegno e il dolore lo hanno fortificato, ma essere un idol comporta rinunce. La sua intera esistenza è sotto i riflettori, senza mai poter lasciarsi andare.
Senza aver mai vissuto come un comune ragazzo di ventisette anni.
Un incontro casuale.
Una notte che sembra un sogno e loro soltanto due giovani ragazzi.
Come tutti i bei sogni anche quella notte finirà, ma il destino li farà incontrare ancora, otto mesi dopo a Seoul, in Corea.
C’è un disegno invisibile, una forza che li ha spinti a cercarsi tra miliardi di persone. Un sentimento capace di spazzare via incertezze e ostacoli. Delicato e fragile come le ali di una farfalla. Potente e tumultuoso come uragano.
Oltre i riflettori, oltre la paura di perdersi, oltre le parole non dette.
È proprio quando tutto sembra perfetto, che la vita pone di nuovo Bee davanti ad una scelta: l’unica che non avrebbe mai voluto fare. 
Perché l’amore per Hyun-Min è più forte di qualsiasi cosa e la felicità del ragazzo che ama, più importante di tutto.
Dalla fredda e nebbiosa Inghilterra fino alla moderna e colorata Corea, una storia al ritmo del kpop, un viaggio alla ricerca di se stessi.
Per spogliarsi delle proprie maschere.
Per imparare a sorridere.
Per imparare ad amare.

Per contattare l'autrice: https://www.instagram.com/bluebird_sun/

estratto


Beh Readers, cosa ne pensate di questo romanzo, uscito il 20 Dicembre? Io sono molto curiosa di leggerlo, infatti ho già acquistato l'eBook e spero di poterlo leggere presto!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento