sabato 9 gennaio 2021

[COVER REVEAL] "Tornerò da te", Ella James

Cover Reveal 











Buon pomeriggio Readers, vi prensrimao oggi la nuova uscita della Hope Edizioni!

In arrivo il 15 Gennaio "Tornerò da te" di Ella James, terzo volume della serie Off - limits romance. 

Siete curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo?

Titolo: Tornerò da te
Autore: Ella James
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Off - limits romance #3
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 


Evelyn
Avevo sedici anni quando è arrivato a casa nostra. Landon Jones, un ragazzo senza niente, venuto dal nulla. Il mio nuovo fratello in affido. Mi aspettavo fosse solo un bambino, invece era tutto fuorché qualcosa di dolce e innocuo. Ci siamo avvicinati come un fratello e una sorella non dovevano fare. Abbiamo scommesso su di noi e abbiamo perso. Lui se ne è andato, cacciato dai miei genitori, e una parte di me si è smarrita. So che il tempo lenisce le ferite, ma nulla può contro i ricordi e rivedere Landon dopo tanti anni, fa riemergere sensazioni che credevo sepolte.
Landon
Era la mia sorella affidataria. La sua casa e la sua famiglia sono stati l’unico rifugio degno di essere considerato tale. Avrei dovuto averne cura, essere più cauto e invece mi sono innamorato di Evie con una facilità disarmante. L’ho avuta e l’ho persa, ma non mi sono mai rassegnato al destino. Sapevo che per riaverla indietro avrei dovuto inseguirla e ora sono qui per questo: nel suo stesso ospedale, con un camice come il suo addosso, specializzando in neurochirurgia insieme a lei. Quando me ne sono andato le ho fatto una promessa: “Un giorno tornerò a trovarti”. Sono tornato, Evie, e non me ne andrò un’altra volta.


Cosa ne pensate di questa nuova uscita Readers?
La trama vi ha incuriosito?
Avete già letto i volumi precedenti? 
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa nuova uscita! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento