lunedì 18 gennaio 2021

[COVER REVEAL] "Le ragioni del cuore", Jamie Beck

Cover Reveal 













Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal! 

Vi presentiamo oggi la prossima uscita della Queen Edizioni, in arrivo il 4 Febbraio "Le ragioni del cuore" di Jamie Beck. 

Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 

Titolo: Le ragioni del cuore
Autore: Jamie Back
Genere: Contemporaneo 
Editore: Queen Edizioni 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 340
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 15,90
Data di pubblicazione: 4 Febbraio 


𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐚 𝟑 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐩𝐢𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐮𝐭𝐞 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐞. Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle. A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio. E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia. La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita. A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità.Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.



L'AUTORE

Jamie Beck ha scalato le classifiche del Wall Street Journal e di USA Today con le sue storie realistiche e commoventi, vendendo oltre tre milioni di copie. Due volte finalista al premio di Booksellers’ Best per il miglior romanzo e vincitrice del premio National Readers ‘Choice. I critici di Kirkus, Publishers Weekly e Booklist hanno rispettivamente definito i suoi lavori "intelligenti", "incoraggianti" e "divertenti".
Oltre a scrivere romanzi, le piace frequentare le piste sciistiche nel Vermont e nello Utah e ballare in cucina mentre prepara da mangiare. Soprattutto, è moglie e madre riconoscente verso la sua famiglia, molto paziente
e solidale.
Visita il suo sito: jamiebeck.com/


Readers cosa ne pensate di questa nuova uscita? La trama vi ha incuriosito? Non trovate che la cover sia davvero bellissima? 
Io non vedo l'ora di poterlo leggere e voi?? 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento