lunedì 11 gennaio 2021

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "The Real", Kate Stewart











Buongiorno a tutti readers e ben tornati sul blog con la mia prima recensione dell'anno! Sono contenta di essere tornata con un titolo come questo e con la Triskell Edizioni, una delle mie case editrici preferite.

"The Real" di Kate Stewart, in uscita oggi, è un romanzo con una storia d'amore particolare che non potrete assolutamente perdere...

Quindi senza perdere altro tempo, ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo e veniamo subito a noi!

Titolo:
The real
Autore: Kate Stewart
Genere: Contemporaneo, Inspirational romance
Editore: Triskell edizioni
Pagine: 350
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 13,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2XsMGs5


-Ciao-
Il messaggio che le arriva sul Mac, tramite AirDrop, viene dal ragazzo seduto al tavolino di fronte, in quella caffetteria dove Abbie va sempre, vicino a Wicker Park.
Elegante come un fotomodello. Bello da togliere il fiato. L’incontro perfetto... se non fosse che Abbie da un anno a questa parte è convinta che l’amore non faccia per lei.
Dopotutto le brutte esperienze insegnano a non ripetere gli stessi errori. E dio solo sa quanto lei sbagli nella scelta degli uomini...
Di fronte a quel rifiuto però il ragazzo non demorde e allora perché non lasciarsi andare, almeno un pochino?
Dietro ai reciproci computer, a una distanza di sicurezza, lasciando fuori da quella strana relazione il reciproco bagaglio del passato...
Forse, accettare quell’invito la porterà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.


recensione

«Comunque. Neppure ci ha provato più di tanto. Si è preso il mio “no” come prima risposta e stop.» «Questo perché tu spaventi le persone,» disse lei con un sorriso, tornando a essere la Bree scherzosa che conoscevo. Le feci una boccaccia. «Lo sei. Fai una faccia di merda che è davvero spaventosa. E nell’ultimo anno è peggiorata. La tua faccia dice “Abbandona ogni speranza. Non lo puoi infilare qui, il tuo pene.” Ma, comunque, lui ti ha appena guardata. Credo sia il caso di dire che non gliene frega un accidente. Ce lo vuole mettere, il suo pene nella tua vagina.»

Dopo un anno dalla sua ultima delusione d'amore, Abbie è certa che l'amore non faccia per lei e, quando non lavora e non guarda trasmissioni su serial killer e stalker, passa il tempo nella caffetteria vicino casa sua. Quando un giorno, inaspettatamente, il suo Mac trilla perché ha ricevuto un messaggio sull'AirDrop.

Il messaggio gli è stato inviato da Cameron, l'uomo seduto al tavolo di fronte al suo. Inizia così, anche se in modo un po' particolare, la loro storia. Abbie non è ancora pronta a frequentare qualcuno e Cameron accetta di buon grado di passare del tempo con lei tramite pc, seduti su due tavoli diversi, in quella caffetteria che farà da sfondo alla nascita del loro amore.

Ma una storia destinata a durare non può fermarsi a questo, e quando per entrambi arriva il momento di farsi avanti e scoprire le carte in tavola e far conoscere all'altro anche i loro segreti più oscuri, iniziano i problemi. Perché si erano ripromessi di iniziare tutto da zero e lasciare il passato alle spalle, non pensarci e iniziare a scrivere la loro storia su una tavola bianca, aggiungere nuove storie belle, da ricordare e tenere strette nei momenti più difficili.

C’erano giorni in cui il mondo non sembrava poterti toccare. Dove tutto ti scivolava di dosso.

Cameron è l'uomo perfetto per Abbie, gentile, paziente, romantico e amorevole. Dà ad Abbie tutto lo spazio di cui ha bisogno e non le fa mai pesare il suo non essere pronta ad un contatto fisico, aspetta, aspetta e basta. Deve essere lei a fare la prima mossa e non ha nessuna fretta.

Abbie è intrigata da quest'uomo così bello e gentile, così tanto che pian piano riesce ad abbattere, anche se di poco, quel muro che si è costruita intorno per non soffrire più.

Le cose si fanno man mano più interessanti, l'inizio, che potrebbe sembrare lento, in realtà è molto entusiasmante e non vedevo l'ora di leggere i prossimi messaggi.
La scrittura della Stwewart, che non avevo mai letto prima, mi ha coinvolta e legata alle pagine. La sua dolcezza rende la lettura piacevole, fluida e veloce.

E poi mi baciò. Il suo bacio era vita e morte insieme. La fine di tutto come l’avevo sempre conosciuto e l’inizio di ciò di cui avevo bisogno, il bisogno disperato di lui.

 Iniziare l'anno con un libro così dolce, pieno di seconde possibilità e comprensione, mi ha dato un po' di speranza per questo 2021, che possa essere anche solo un po' meno amaro dell'anno appena passato. Cameron ed Abbie valgono sicuramente la pena di essere letti, soprattutto se amate il genere romance, i libri che profumano di seconde occasioni, i personaggi che nascondono dei segreti e che, grazie ad essi, riescono a crescere e a farsi amare ogni rigo un po' di più.

Insomma readers, la prima lettura terminata del 2021 mi ha emozionata e mi ha resa speranzosa. Quindi non mi resta che consigliarvi di leggere questa splendida storia, di immergervi nelle pagine e di cercare di capire Abbie e Cameron, le loro decisioni e le loro azioni.

Ed anche se, per mio gusto personale, non merita le cinque stelle, sono sicura che gli amanti del romance sapranno dare giustizia a questa storia dandole pieno punteggio. Rimane comunque uno dei migliori libri con cui ho iniziato l'anno!

La mia valutazione

½

Prima di andare vi ricordo di passare da tutte le altre blogger che, come me, oggi vi parleranno di questo splendido romanzo! A loro sarà piaciuto? Correte a scoprirlo!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento