mercoledì 2 settembre 2020

Segnalazione "Tutte le cose che non so di te", Allyson Taylor

segnalazione



Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazine.
Esce domani il nuovo romanzo della Cignonero "Tutte le cose che non so di te" di Allyson Taylor!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??


Titolo: Tutte le cose che non so di te
Autore: Allyson Taylor
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Cignonero
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 278
Prezzo ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 14,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2YZp4MR


Una traversata in barca a vela verso arcipelaghi quasi disabitati, un’avventura fatta di solitudine, onde, vento e sole: è questo il sogno di Alya Davis, ventiquattrenne cresciuta davanti al mare. Alya l’oceano ce l’ha dentro, lo conosce e lo capisce. L’oceano è la sua seconda casa, il suo migliore amico dopo Darren Bailey. Ed è proprio insieme a Darren che Alya ha deciso di intraprendere questo viaggio. Amici da sempre e innamorati del mare, sono pronti a partire per un’avventura che sognano fin da bambini.
Ma pochi giorni dopo essere salpati, il sogno di Alya e Darren si trasforma in un incubo. La loro imbarcazione naufraga contro una barriera di scogli, e l’isola su cui approdano è solo un punto sperduto e disabitato in mezzo all’oceano.
Nessuna possibilità di chiedere aiuto, nessuna possibilità di cambiare le cose: si può solo aspettare e cercare disperatamente di sopravvivere nella speranza che qualcuno li trovi. Ma la solitudine e il senso di pericolo sono due ingredienti esplosivi per un legame come il loro: perché Alya e Darren si conoscono da tutta la vita e credono di sapere tutto l’uno dell’altra, ma si sbagliano. E mentre il senso di fiducia viene meno, una strana attrazione si insinua fra di loro, fino a diventare una passione irrefrenabile. Quello che non sanno è che anche l’isola nasconde un segreto, e niente è ciò che sembra. E le loro vite stanno di nuovo per cambiare.


Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Siete curiosi di leggere questo romanzo?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento