domenica 13 settembre 2020

[REVIEW TOUR] Recensione "L'incontro più bello. L'addio più difficile.", E.S. Carter

review tour



Buon pomeriggio Readers e buona domenica, anche oggi vi terremo compagnia con una nuova recensione.
Ho avuto il piacere di leggere in anteprima il nuovo romanzo di E.S. Carter "L'incontro più bello. L'addio più difficile." uscito l'8 Settembre e oggi finalmente ve ne parlerò!
Curiosi di scoprire la storia di Ellis e Macsen?


Titolo: L'incontro più bello. L'addio più difficile.
Autore: E.S. Carter
Genere: Romance M/M
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 280
Prezzo ebook: 4,49 
Prezzo cartaceo: 13,42
Link d'acquisto: https://amzn.to/35wcqJm


DALL'AUTRICE USA TODAY BESTSELLER

Ellis
Lo sento.
Ancora prima di posare gli occhi su di lui, lo percepisco.
L’aria nella stanza sembra carica, la consapevolezza della sua presenza è aumentata, ma è un estraneo per me.
Sconosciuto, eppure familiare.
Sconosciuto, eppure noto.
E qualcosa dentro di me dice: «Ciao, ti stavo aspettando.»

Macsen
Lo vedo.
L’ho visto centinaia di volte prima e so che questa non sarà l’ultima, ma ogni volta che accade, lo sento.
Quel legame invisibile.
Ricordo ogni cosa.
Mi ricordo di lui.
I suoi occhi si fissano sui miei e poi si spostano troppo in fretta.
Non sono niente più che uno sconosciuto, un’altra faccia nella folla.
Mentre lui è l’incontro più bello e l’addio più difficile.



recensione
Hiraeth. È un desiderio, una ricerca di qualcosa o qualcuno, di un posto o di una sensazione che ricordi ma che hai perso.
Macsen Evans ha trentasei anni ed è un impreditore. Seguendo un impulso decide di acquistare, senza mai averla vitsa Lily Bay Manor, una dimora storica fatiscente nella cittadina di Lily Bay, in Galles.
E sarà proprio quello stesso intuito che lo porterà poi a Lily Bay. Non sa cosa troverà lìè sicuro che lì, non ha idea di cosa l'aspetti, sa solo che deve andare. Scegliere di eguire il suo istinto si rivelerà poi la scelta giusta una volta giunto a Lily Bay, sarà proprio lì fra le vie affollate, che vedrà: Ellis Probert.
Macsen Evans mi ha tolto il respiro e lo ha sostituito con qualcosa che non sapevo mi mancasse. Invece di lasciarmi senza fiato, era come se fosse la prima volta che permettevo all’ossigeno di entrare nei polmoni. Come se fosse la prima volta che respiravo davvero.
Ellis ha ventottoanni ed è un cuoco, ha vissuto per tutta la vita a Lily Bay e qui gestisce il suo ristorante il Safe Harbor. Per tutta la vita Ellis si è sempre sentito inadatto e solo e non ha mai capito il perchè. Ma quando per la prima volta posa lo sguardo su Macsen tutto cambierà.
Siamo solo Ellis e Macs. Il mio primo amore. Il mio ultimo amore.
Ellis e Macsen non si sono mai visti prima, ma fra loro fin da subito è evidente una forte attrazione che li spinge uno nelle braccia dell'altro. Sembra che le loro anime si siano riconosciute fin dal primo incontro, il senso di familiarità che provano per loro è inspiegabile. Che i due si siano già incontrati in un'altra vita?
Beh Readers io non vi svelerò altro, se volete conoscere la storia di Ellis e Macsen non dovrete far altro che correre a leggere questo romanzo!

Che dire di questo romanzo Readers se non che è stata una lettura davvero intensa che mi ha colpita tanto. Questa è la storia di due uomini legati dal cosidetto filo invisibile del destino, due anime legate da un amore profondo e niente può tenerle separate. Non importa cosa succederà, troveranno sempre la strada l'uno per l'altro. Due personaggi ben descritti, che potrebbero sembrare molto diversi fra loro ma che invece hanno molto in comune. Due personaggi di cui non potrete far a meno di affezionarvi.
come sempre la scrittura di E.S. Carter è impeccabile, le sue storie sono sempre travolgenti e mai banali. Con il suo stile fluido la Carter ha dato vita ad una storia d'amore straordinaria che difficilmente dimenticherò. Una storia che non potete lasciarvi sfuggire per nessun motivo. 
"L'incontro più bello. L'addio più difficile." ci racconta una storia d'amore dolce, unica e incancellabile. Difficilmente dimenticherete la storia di Macsen e Ellis, la storia del loro amore.
La storia di un amore destinato a durare e che non può essere spiegato.
Quindi se site alla ricerca di una storia del genere, questo è il libro che fa al caso vostro!
Consigliato?? Assolutamente sì!

La mia valutrazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento