lunedì 14 settembre 2020

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Senza vergogna", Lex Martin

Review Party 


Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione in anteprima. Esce oggi per Triskell Edizioni "Senza vergogna" di Lex Martin, primo volume della Texas Nights Series. 

Siete curiosi di scoprire cosa ne penso di questo nuovo romanzo?

Ringrazio come sempre la casa editrice per la copia digitale del romanzo e per averci permesso di organizzare l'evento! 

Titolo: Senza vergogna 
Autore: Lex Martin 
Genere: Contemporaneo / Erotico 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Texas Nights Series #1
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/3mhLqTL


Brady…
Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino? Niente. Un cazzo di niente.
Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote. Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte. Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore.
Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro.
Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse.

Katherine…
Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi.
Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui. Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata.

Non dovrei fare promesse che non posso mantenere.



L'AUTORE

Lex Martin, USA Today bestselling author, scrive storie romantiche contemporanee, che spera siano amate dai lettori ma evitate dai suoi genitori.
Per tenervi aggiornati sulle sue uscite, iscrivetevi alla newsletter sul suo sito https://www.lexmartinwrites.com/ oppure al suo gruppo Facebook Lex Martin’s Wildcats


La serie 

La Texas Nights Series è composta da:

1. Senza vergogna 
2. Reckless
3. Breathless

Recensione 

"Senza vergogna" è il primo volume della serie “Texas Nights”. Questo primo volume si concentra sulla storia di  Brady e Katherine. Brady è un ragazzone, come spesso lo definisce Katherine, bello da mozzare il fiato, occhi verdi e muscoli ricoperti da tatuaggi. Un uomo che ha messo da parte i suoi sogni per aiutare i suoi genitori, ed è per questo che decide di lavorare presso l’azienda di famiglia. Quando, però, suo fratello ha un incidente, si ritroverà a trasferirsi nel Texas, prendendosi cura della sua nipotina. 
Izzy si contore sull'altro mio braccio, e qualsiasi parola di conforto avessi pensato di dire a Katherine, mi sfugge quando la bambina si piega verso il mio collo per il suo abbraccio. Questo. Non sono preparato per questo.
Il problema di tutto ciò è che Brady non sa come prendersi cura dei bambini e neanche della fattoria di suo fratello. Ma grazie all’aiuto di Katherine, attuale babysitter della bambina e migliore amica della defunta moglie di suo fratello, Brady non solo inizierà ad amare il posto in cui suo fratello si è trasferito, ma anche a provare un certo sentimento per la ragazza dalle origini ispaniche.
Tuttavia, non sarà solo il passato di Kat a creare problemi, ma anche il futuro di entrambi.
Perché in un'altra vita, in un mondo parallelo... uno dove lui non vive dall'altra parte del paese... penso che lui sarebbe il tipo di uomo che potrei amare.
Senza Vergogna” è sicuramente una storia che non ha niente di speciale, ma proprio per la sua semplicità mi è piaciuta tantissimo. I due protagonisti sin dalle prime pagine sono teneri e sono legati da questo dolore per la morte di Cal e Mel. Non è facile dire addio alle persone che più si amano quando queste se ne vanno o non ci sono più, proprio per questo i due si ritroveranno ad aiutarsi e a sostenersi a vicenda. Questa unione, porterà i personaggi ad avvicinarsi sempre di più, fino a scoppiare una forte passione per entrambi. Nonostante cerchino di evitarsi, la tentazione e le situazioni li porteranno a lasciarsi andare completamente.
Insomma, due personaggi che sono bellissimi insieme e che ho amato particolarmente. Kat per la sua determinazione e la sua infrenabile voglia di fare e di occuparsi di tutto; Brady per la sua dolcezza, il suo romanticismo e come metta sempre al primo posto la propria famiglia, prendendosene sempre cura.
Saprà quanto la desidero, quanto i miei pensieri siano ogni giorno sempre più incentrati su di lei? Saprà che la cerco di notte e temo il giorno in cui non sarà più al mio fianco? 
Il romanzo è raccontato da entrambi i punti di vista dei personaggi principali, proprio per questo è facile immedesimarsi con Kat e Brady. La scrittura è fluida e scorrevole. Un romanzo senza troppi fronzoli che comunque lascia il segno. 
 Ma se Cal e Mel mi hanno insegnato qualcosa è fare tesoro di ogni momento. E ho intenzione di farlo. Ogni giorno, per tutto il resto della mia vita.
In conclusione, un romanzo che consiglio pianamente a cui non manca niente, dai piccoli malintesi e imprevisti fino alle scene più hot e romantiche. Consigliato soprattutto se state cercando una storia semplice, romantica, sdolcinata e con un bel lieto fine. Spero che possa piacervi, nel frattempo non vedo l'ora di leggere il secondo volume.

La mia valutazione


 
A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento