lunedì 28 settembre 2020

[COVER REVEAL] "Un abbraccio indolore", Elettra Miles

Cover Reveal 



Buongiorno a tutti Readers, oggi mattinata all'insegna dei cover reveal! Vi presentiamo oggi il prossimo romanzo di Elettra Miles "Un abbraccio indolore" in uscita l'8 Ottobre. 

Curiosi di scoprire cover e trama? 

Titolo: Un abbraccio indolore
Autore: Elettra Miles
Genere: Dark Psicologico 
Editore: Self Publishing 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di uscita: 8 Ottobre 


Il mio nome è Penny.
Ho trascorso buona parte della mia vita a nascondermi per evitare di essere ferita, ho cercato di rendermi invisibile agli occhi degli altri, anche dei miei stessi colleghi di lavoro, e ho costruito una corazza che è bastata a proteggermi finché non è arrivato qualcuno in grado di scalfirla, nonostante tutto. Innamorarmi non è una scelta saggia, soprattutto se lo stesso destinatario del mio sentimento mi mette in guardia suggerendomi di non fidarmi di nessuno, nemmeno di lui.
I miei pensieri oscillano: arrendermi incondizionatamente o combattere per difendermi?


Mi chiamano M da così tanto tempo che ormai neanche io ricordo quasi più il mio vero nome.
Ho passato la mia vita a infliggere dolore senza rimorsi e senza tentennamenti, ma questa è un’altra storia.
Conoscere Penny mi ha cambiato la vita, non so se in meglio: la mia sete è aumentata, la mia fame è diversa, il dolore è ancora il mio pensiero fisso ma, adesso, è solo il suo che voglio.
Lei non ha scelta perché il mio demone già la reclama.
_«Bisogna solo imparare a conviverci.»_
E lo farà, che lo voglia o meno.


Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? La trama vi ha incuriosito? 
Non trovate che la cover sia davvero bella?
Fatemi sapere cosa ne pensate! 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento