giovedì 6 agosto 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Innamorata di te", Gianna Gabriela

review party



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party.
Torno oggi sul blog per parlarvi del terzo volume della serie Bragan University, "Innamorata di te" di Gianna Gabriela!

Ringrazio come sempre la Queen Edizioni per la copia digitale del romanzo e per avermi permesso di partecipare all'evento!

Titolo: Innamorata di te
Autore: Gianna Gabriela
Genere: New Adult
Editore: Queen Edizioni
Serie: Bragan University Vol. 3
Pagine: //
Prezzo ebook: € 3,99  
Prezzo cartaceo: € 12,90 
Link d'acquisto: https://amzn.to/3gtECPM

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte. Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.


L'AUTORE

Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno.
La Queen Edizioni pubblicherà la serie "Bragan University”.


la serie

La serie Bragan University è composta da:

1. L'unica per te - Recensione qui
2. Lotterò per te - Recensione qui
3. Innamorata di te
4. Better with you, Always

recensione

Readers siamo ormai giunti al terzo volume della serie Bragan University di Gianna Gabriela, arrivata in Italia grazie alla Queen Edizioni. 
Quando ho letto il primo libro di questa serie non ho mai pensato che l'avrei adorata così tanto. 
Anche questa volta la storia che ci viene raccontata vi farà battere il cuore. 

Protagonisti di questa storia sono Zack ed Emma, personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nel precedente volume "Lotterò per te". 
«Provo a non farmi aspettative.» In questo modo, è più facile evitare delusioni.
Zack è il migliore amico di Colton e Jesse ed è un loro compagno di squadra. Lui è il tipico ragazzo da festa, sempre allegro e pronto a divertirsi. Ma l'apparenza inganna. Per potersi mantere e poter così pagare la metà della borsa di studio è costretto a lavorare in quanto, a differenza dei suoi compagni, non proviene da una famiglia benestante. 
Così dopo tutte le ore di allenamento Zack si reca a lavoro. Tutto ciò per non gravare sui suoi genitori.

Purtroppo però i duri allenamenti, le eccessive ore di lavoro e i festini penalizzano il suo rendimento scolastico. Ed è così che Zack si ritrova con una bocciatura in biologia.
Questo per lui può significare solo una cosa: sarà costretto a restare in panchina. Ed è qui che interviene coach Wilson che non può permettere ad uno dei suoi migliori giocatori di restare in panchina. 
«Allora, cosa pensi di me in generale?» «Penso di non riuscire a definirti, Emma Lynn. Continui a spiazzarmi ogni giorno.»
Sarà così che entrerà in gioco Emma. 
Emma è la coinquilina di Zoe, la ragazza timida e riservata che passa il suo tempo sempre immersa in un libro. Lei è la figlia del Coach ma tra lei e il padre non scorre buon sangue. Suo padre avrebbe voluto avere un figlio maschio per poter così insegnargli a giocare ma ha avuto una femmina e ciò non ha fatto che allontanarli negli anni. Coach Wilson costringerà sua figlia a fare da tutor a Zack in modo che lui possa ripetere l'esame e possa così giocare. 

I due inizieranno con uno scambio di email e quando si incontreranno le cose fra loro inizieranno a prendere una piega inaspettata. Emma odia i giocatori di football, pensa che siano fatti tutti della stessa pasta ma trascorrendo più tempo insieme a Zack si rende conto che forse non tutti i giocatori sono uguali.
Prima che abbia l’occasione di rispondere, però, le sue labbra sono sulle mie. Il suo bacio è dolce e delicato, un piccolo assaggio di cosa potrebbe essere se solo glielo permettessi.
Cosa succederà fra Zack ed Emma? Beh se volete scoprirlo non vi resta che correre a leggere il romanzo! 

In questo terzo libro della serie Bragan University, Gianna Gabriela è riuscita a creare una perfetta storia d'amore, mostrandoci che nulla può impedire a due persone di innamorarsi come dovrebbero.
Zack ed Emma sono due personaggi straordinari e sono descritti e caratterizzati con precisione tanto da sembrare reali.

Zack può sembrare il classico sportivo senza cervello sempre pronto a far festa ma invece dietro la maschera si nasconde un ragazzo con la testa sulle spalle che non vuole far altro che sostenere i suoi genitori. Emma, invece, è una ragazza appassionata di libri che ha sofferto molto per il rapporto mancato con il padre ma nonostante ciò si dimostra essere una ragazza determinata con una grande forza interiore. 

Ho apprezzato molto entrambi e forse fra tutte e tre le coppie conosciute finora loro sono quelli che ho preferito di più. 
Con la sua scrittura fluida e coinvolgente, Gianna Gabriela riesce a trasportare il lettore nella storia, facendogli vivere tutte le emozioni che provano i personaggi. Le sue storie non sono mai banali o poco interessanti, tutt'altro, perché con la loro semplicità riusciranno a conquistarvi. 
Io ora aspetto con ansia di leggere l'ultimo volume della serie, sono proprio curiosa di scoprire cosa ci aspetta. 
Insomma Readers se vi siete persi questa serie dovete assolutamente recuperarla perché ne vale assolutamente la pena! 

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento