sabato 22 agosto 2020

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Accettare il fuoco", Felice Stevens

Review Party 



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione in anteprima.

Esce oggi per Triskell Edizioni, il terzo volume della serie All'inferno e ritorno, "Accettare il fuoco" di Felice Stevens! 

Ringrazio come sempre la Triskell Edizioni per la copia digitale del romanzo e per averci permesso di organizzare l'evento! 

Titolo: Accettare il fuoco 
Autore: Felice Stevens 
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Through Hell and Back #3
Pagine: 317
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/3l0HAxS


Brandon Gilbert ha passato anni a nascondersi, ma finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare insegnante di scuola. Quando gli viene offerta l’occasione di aiutare bambini vittime di abusi, non può dire di no. Per non parlare dell’incontro con il dottor Tash Weber, lo psichiatra che li ha in cura: un uomo maturo, dall’aria triste ma sexy, che accende in Brandon una scintilla mai provata prima.
Anche se sono passati cinque anni dalla morte del suo compagno, il dottor Sebastian “Tash” Weber non nutre alcun interesse per le relazioni amorose. Ma il giovane ed enigmatico Brandon gli risveglia il cuore e il desiderio. Nonostante i tentativi di tenerlo a distanza, Brandon riaccende in lui quella passione per la vita che credeva persa per sempre.
Né Brandon né Tash avevano progettato di innamorarsi, ma nemmeno la disapprovazione dei familiari o i rispettivi dubbi possono impedirgli di accettare il fuoco che divampa tra loro. E quando Brandon torna a casa per affrontare un futuro che non avrebbe mai creduto possibile, lui e Tash scoprono che l’unica cosa per cui valga la pena lottare è sempre stata con loro.


L'AUTORE

Felice Stevens è sempre stata una romanticona, convinta che – per quanto dura sia la vita – ci sia sempre un lieto fine dietro l’angolo. Quando era adolescente era appassionata di storie d’amore d’ambientazione storica; poi però si misero di mezzo la vita e la scuola di legge. Fu solo quando prese in mano un libro di Bertrice Small, che la trasportò alla corte della regina Elisabetta, che tornò a interessarsi ai romanzi d’amore. A un certo punto, però, i suoi gusti cambiarono. Pur continuando ad apprezzare le ambientazioni storiche e le storie d’amore passionali, Felice iniziò a sperimentare generi più all’avanguardia, e scoprì il mondo dei romanzi M/M. E, una volta preso in mano il primo, fu talmente conquistata dagli autori, da quelle storie con personaggi originali e dalle intense emozioni che le trasmettevano, che capì di volerne scrivere anche lei. 
Felice vive a New York City col marito e due bambini e presto – si spera – un gatto. Le sue giornate iniziano con tanta caffeina e finiscono con uno o due bicchieri di vino rosso. Lavora in campo legale ma sogna il momento in cui potrà sedere su una  
spiaggia e scrivere splendide storie di uomini che si innamorano.  
E, anche se un po’ di sofferenza è inevitabile, il lieto fine è sempre  
garantito. Per entrare in contatto con lei:


Facebook:  


Goodreads:  


La serie

La serie Through Hell and Back è composta da:

1. Attraverso il fuoco •Drew & Asher• Recensione qui

2. Dopo il fuoco •Jordan & Lucas• Recensione qui

3. Accettare il fuoco •Tash & Brandon•

3.5 The Miracle

Recensione in anteprima 

"Accettare il fuoco" è il terzo e ultimo volume della serie All'inferno e ritorno di Felice Stevens. Fin dal primo libro di questa serie, mi sono sentita coinvolta da questo gruppo di amici e delle loro famiglie, ed è per questo che non vedevo l'ora di scoprire come si sarebbe conclusa questa serie. È posso affermare con sicurezza di non essere rimasta affatto delusa. 

Ma prima di continuare lasciate che vi parli dei protagonisti di questo terzo volume: Tash e Brandon.
A nessuno piaceva stare solo. Ma cosa si poteva fare quando non conoscevi altro che solitudine? Come si faceva a liberarsene?
Abbiamo avuto modo di conoscere Tash nel secondo volume della serie. Lui è un uomo di quasi quarant'anni ed è uno psichiatra. Cinque anni fa Tash ha perso il suo compagno e da allora fa fatica a riprendere le redini della sua vita. Ha messo da parte l'amore per abbracciare la solitudine. Si sente in colpa per non essere riuscito ad aiutare l'uomo che amava e crede di non meritare di nuovo l'amore. 

Ma le cose prenderanno una piega diversa quando conoscerà Randy.
Tash sapeva di stare guardando un uomo che amava veramente il suo lavoro e che era nato per farlo.
Randy è un giovane insegnate entrato da poco nel programma della clinica per aiutare i giovani. Fin da subito Randy attirerà l'attenzione di Tash, lui è un ragazzo così carino e gentile ma porta dentro di sé un grande segreto.
Randy non è altro che Brandon Gilbert, fratello adottivo di Ash e Lucas. Dopo che sia Ash che Lucas sono spariti dalla sua vita, Brandon ha continuato a vivere per qualche anno con la sua famiglia affidataria. Ma dopo una violenta lite con il padre è riuscito a scappare e rifarsi una vita.
Girato l’angolo lo vide, e i suoi dubbi sparirono. I suoi istinti protettivi si accesero e, mentre parcheggiava di fronte al parco, si ripromise che avrebbe trovato un sistema per aiutare quel ragazzo, a ogni costo.
L'incontro fra Brandon e Tash accende in uno una scintilla mai provata prima e nell'altro risveglia il cuore e il desiderio ormai sopiti da tempo. Inizialmente Tash farà di tutto pur di tenere Brandon a distanza, ma quando c'è di mezzo l'amore restare lontani non facile come si crede.
«È da tutta la settimana che volevo baciarti, ma avevo paura.» Le sue labbra calde si mossero sulla pelle di Tash, facendolo fremere. «Sono felice che abbia fatto tu la prima mossa, io avrei potuto non trovare mai il coraggio.»
Né Brandon né Tash avevano progettato di innamorarsi e anche se i loro familiari disapprovano e i dubbi sono tanti per loro è impossibile fermare il fuoco che divampa, non possono fare altro che accettarlo. Ma prima Brandon dovrà affrontare il suo passato per mettere fine al tormento che da anni si porta dietro. 

Riusciranno Brandon e Tash ad avere il loro lieto fine? Se volete scoprirlo correte a leggere questo romanzo!

Readers, non posso non iniziare dicendo quanto io abbia amato questa serie. Ancora una volta Felice Stevens ci racconta una storia di sopravvivenza, di riavvicinamento e di amore.
In questo terzo volume l’autrice riunisce finalmente i tre fratelli, tutti e tre hanno dovuto affrontare dolori devastanti ma sono riusciti a risorgere dalle loro ceneri grazie alla forza di volontà e all'amore.
Nel romanzo conosciamo la storia di Brandon, che fugge dal suo passato doloroso e da una colpa che da tempo lo sta logorando.
Brandon è un personaggio dolcissimo, lui dedica la sua vita ad aiutare i più giovani, spronandoli e offrendogli una possibilità per cambiare il loro destino. L'incontro con Tash, gli permetterà di scoprire l’amore vero e farà sì che riesca ad aprire il suo cuore nonostante il segreto che da tempo lo imprigiona.
Il loro incontro non solo aiuterà Brandon ha superare i suoi tormenti ma permetterà anche a Tash di tornare a vivere la sua vita a pieno.
Dopo aver passato anni in solitudine, sentendosi in colpa e non riuscendosi a perdonare per quello che era successo all'uomo che amava, Tash è diventato il suo stesso nemico. Si è privato dell'amore rinchiudendosi in se stesso ma Brandon risveglierà in lui desideri sopiti.
Inizialme per Tash, l'età che lì divide è un ostacolo ma ben presto si renderà conto che infondo l'amore non ha età. L'amore ti colpisce quando meno te lo aspetti e non puoi far altro che accettarlo e custodirlo.
Con la sua scrittura fluida e scorrevole Felice Stevens ci regala una storia commovente, emozionante e romantica. Inoltre abbiamo modo di rivedere tutti i personaggi conosciuti nei volumi precendenti come Nonna Esther, che continua ad essere il mio personaggio preferito, Rachel e Mike, Drew e Asher, Jordan e Lucas e tanti altri. Sono rimasta molto soddisfatta dal finale e dall'epilogo di questo romanzo, è stato davvero  fantastico poter leggere cosa è successo ad ogni personaggio della storia.
Ho apprezzato molto i personaggi che sono ben descritti e caratterizzati.
Questa serie mi ha conquistato fin dal primo libro entrando a pieno merito fra le mie serie preferite, con il suo stile accattivante e coinvolgente la Stevens è riuscita a creare delle storie straordinarie ed emozionanti. Rileggerò sicuramente questa serie e spero di poter leggere ancora qualcosa di questa autrice.
Se vi consiglio la lettura di questo libro? Assolutamente sì.
E se ancora non avete avuto modo di leggere i volumi precedenti vi consiglio di rimediare subito, non ve ne pentirete! 

La mia valutazione


A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento