giovedì 29 dicembre 2016

Segnalazione "Come vento d'Inverno", Rhoma G.


Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati nel blog con la segnalazione di un libro che aspetto da tantissimo tempo!!

Oggi infatti uscirà il nuovo romanzo di Rhoma G, il secondo libro della Serie Tempeste!



Il primo volume "L'uragano dentro me", l'ho amato moltissimo, Lucas mi è entrato nel cuore e non è più uscito da lì!



Titolo: L'uragano dentro me (Serie Tempeste #1)
Autore: Rhoma G.

Editore: Tre60

Data:   21 Gennaio 2016

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo






Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione?
Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria..o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary. Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta.


Se esistesse un modo per tornare indietro nel tempo, se esistesse una cura, un farmaco che potesse aiutarti a cancellare quel momento dalla tua mente, non esiterei a procurartelo. Non esiterei a scalare una montagna se servisse. Non esiterei a cospargermi di sale dopo essermi inflitto innumerevoli ferite, se questo riuscisse a lenire il tuo dolore.....
In questo secondo volume, dopo Lucas e Ary, ritroviamo la sorella di Lucas, Sharon! 

Lei è una dei miei personaggi preferiti del primo romanzo, insieme a Lucas, e non vedo l'ora che questo libro finalmente esca! 




Titolo: Come vento d'invverno (Serie Tempeste #2)
Autore: Rhoma G.
Editore: Self Pubblishing
Data:  29 Dicembre 2016
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo

Link d'acquisto QUI






Sharon ha sempre celato la sua vera natura. Si ritiene una persona impaziente, con un carattere burbero e una spiccata predisposizione alla menzogna. Una contraddizione vivente per chi, come lei, è dedita alla filosofia zen. Con Andrew, tuttavia, sembra aver trovato il giusto equilibrio. Lui è il suo amore, il suo amico, il suo mentore nello studio di avvocati dove lavorano insieme. La loro vita di coppia, e di colleghi, scorre serena a Winnipeg, fino a quando una verità inconfessabile la distruggerà. Per Sharon è il tracollo fisico ed emotivo, l’unica soluzione è fuggire. Gimli e l’inverno polare l’accolgono, offrendole riparo e inaspettate opportunità. Una fra tutte l’amicizia che sboccia per caso con Danny, Ranger dal cuore spezzato. 
Basterà la distanza a far desistere Andrew dal proposito di riconquistare la donna della sua vita? E Sharon riuscirà a sottrarsi ai ricordi e, soprattutto, ad un nuovo sentimento che piano piano sta crescendo dentro di lei?
Il vento d’inverno soffierà forte sulle vite dei protagonisti, curerà le ferite, intreccerà i destini, e accenderà nuove speranze spegnendo le vecchie. 

Dopo il passaggio dell’uragano Lucas Master, tocca alla sorella Sharon seminare scompiglio nella fredda cittadina canadese. Fuggita dal fidanzato che le ha tenuto nascosta la più sconvolgente delle verità, Sharon tenterà di ritrovare l’equilibrio spirituale nello sperduto angolo di Manitoba.






«Scusami, sono uno stupido bifolco» chiusi gli occhi, il suo naso sfiorò il lobo dell’orecchio, il suo fiato era caldo e lui odorava di talco e legna bagnata dalla pioggia. «Allora, mi scusi?» Lentamente mi volsi, aveva le sopracciglia aggrottate, gli angoli delle labbra in giù, davano vita a un broncio delizioso. 

Era un bifolco, uno splendido bifolco. 

Gli sorrisi, lui sbatté le palpebre e distese le sopracciglia, il broncio si trasformò in un sorriso caldo, dai riflessi di perla. 

Promesse di speranza e complicità
Formulai un pensiero assurdo. 
Prendimi per mano, portami via. Lontano da Andrew e le sue bugie, lontano da Ary e il suo nuovo amore. Portami in un posto tranquillo, dove il rumore della pioggia, i nostri respiri, i battiti di cuore, sono gli unici suoni che giungono alla nostra anima, la tristezza se la porta via il vento e il calore dei nostri corpi ci tiene al riparo dal gelo delle nostre insicurezze.
Lo tenni per me, gelosamente custodito nella cassaforte delle stravaganze, o forse era quella dei desideri inespressi.

Spero vivamente che leggiate questo libro come tutti gli altri libri di Rhoma G, perché sono bellissimi, li adoro e sono sicura che mi innamorerò anche di questo!!





Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi spinta verso altri lidi, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice e infine lo ha realizzato. Vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.



Altri lavori dell'autrice: 
              


A presto, Bea! :)  

Nessun commento:

Posta un commento