giovedì 8 dicembre 2016

Recensione "Natale a Castlebury Hall" - Film di Natale #1

Titolo: Natale A Castlebury Hall
Anno: 2011
Durata: 105 minuti

Trailer


Dopo la morte della sorella e del cognato, la ventenne Julie originaria della città di Buffalo, che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei suoi nipotini Maddie e Milo.
Nel periodo natalizio, Julie riceve un invito inaspettato da parte del duca Edward di Castlebury Hall, il nonno dei bambini che, dopo anni di assenza dovuti ad antichi dissapori con il figlio perché sposato con una donna senza titolo nobiliare, torna a farsi vivo mandando il proprio maggiordomo ad esortarla di accompagnare i nipoti nel suo castello. Dopo averci riflettuto a lungo, Julie decide di accettare la proposta.
Ciao a tutti!
Da oggi sino a Natale ci saranno periodicamente sul blog recensione di film natalizi(oltre alle recensioni dei libri, ovviamente).

Spero vi piaccia questa idea.

Questo è un film non molto conosciuto o almeno, io non lo conoscevo, mi è stato consigliato da un amica.

Mi è piaciuto tantissimo perché ha un significato molto importante e cioè che non importa se sì è nobili(con un titolo) oppure no, l'amore va oltre questo. 

Inoltre, ho apprezzato l'evoluzione di un personaggio durante il film che all'inizio scrupoloso e rigido nei confronti dei protagonisti e del Natale ma alla fine anche lui, riesce ad apprezzare il Natale in tutto il suo calore e la sua magia!

Ho amato alla follia il personaggio di Ashton! 

Vi consiglio assolutamente di guardarlo, magari anche in compagnia di amici o con la famiglia.

La mia valutazione


A presto,
Mans


Nessun commento:

Posta un commento