sabato 10 dicembre 2016

Recensione "Marked", PC & Kirstin Cast

Salve a tutte ragazze,sono Mrs Malfoy e oggi finalmente vi porto la recensione di un libro che mi ha sorpreso particolarmente!
Autrici:P.C & Kristin Cast

Titolo:Marked


Editore:Nord/Tea


Prezzo:16,50 (copertina rigida)7,23 (flessibile) 5,99 kindle

















"Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia 'superiorità'. Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo."
Era l'unico ragazzo nella stanza a non fissare Afrodite.Perchè guardava me.



Avrei solo una piccolissima domanda:Che diavolo di problemi hanno quelli che lo vendono?
No seriamente spiegatemelo nelle pagine su facebook lo vende chiunque e non ne capisco il motivo!
NON VENDETELO MAIIIIIIIII.
Non trovo che sia sensato venderlo! Ovviamente uno ha i suoi gusti però cavolo!Io lo ho trovato davvero una bomba insomma un fantasy che spacca,cosa che non capita sempre.
Per un volta ci si può immergere in un modo completamente di verso di vedere i vampiri e percepirli ed il mondo in cui sono descritti in questa storia è tremendamente affascinante ma una delle cose che mi sono piaciute di più credo che sia l'ambientazione,una scuola per vampiri ma ci pensate?
Ho amato questa storia,la ho trovata davvero intrigante ed appassionante e mi ha tenuto incollata e allegra fino all'ultima pagina!
Ho amato la protagonista e credetemi se vi dico che non mi capita quasi mai,finalmente una ragazza che ha il suo perchè e che non è scopiazzata qua e la.
Io lo consiglio vivamente un libro pieno di adrenalina grazie alle avventure che vivranno i protagonisti ma vi farà anche battere il cuore Erik e Zoey...Non mi dilungo troppo diciamo solo che li ho adorati e suppongo che li adorerete pure voi perchè sono senz'altro meravigliosi.

La lettura di questo libro è abbastanza scorrevole anche se su alcuni punti un po' lenta ma sto parlando di punti veramente minimi che non intralciano affatto la lettura.
Mi è piaciuto tanto e ne sono rimasta sorpresa perchè vedendo che tutti lo vendevano ho dato per scontato che fosse perchè faceva pena ed invece no!
QUINDI SE AVETE LETTO QUESTO LIBRO VI PREGO LASCIATE UN COMMENTO QUA SOTTO E DITEMI SE VI E' PIACIUTO E SE NON VI E' PIACIUTO DITEMI PERCHE',VI SUPPLICO,SONO IN CERCA DI RISPOSTE.

Il mio voto per questo libro è:4.5/5


Con questo concludo,spero che il post vi sia piaciuto,non dimenticatevi di dirmi di cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento