domenica 11 dicembre 2016

Recensione "L'amore a Natale" - Film di Natale #3






Titolo: L'amore a Natale

Anno: 2012

Durata: 89 minuti



Sam e Kat, amici di famiglia, hanno da sempre trascorso la vigilia di Natale seduti allo stesso tavolo. Sono cresciuti insieme e hanno condiviso gli alti e bassi delle loro esistenze quando, a trent'anni, Sam realizza che Kat è la donna della sua vita. Dovendo fare i conti con una proposta di lavoro che implicherebbe il trasferimento in un'altra città, ha una sola notte a disposizione per dichiararle i suoi sentimenti.

TRAILER


Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati nel blog con uba nuova recensione di un film sul Natale!!

Avevamo promesso di farne uno al giorno ma ieri non siamo riuscite a pubblicare due post!

Oggi torno a parlarvi di un film che personalmente ho capito poco, ma che amo lo stesso, ovviamente,..figuratevi se non amavo un film sul Natale! 

Comunque troverete più critiche del solito, sicuramente capirete perché se lo avete visto o lo vedrete!


Sam e Kat si conoscono da quando sono piccoli, ogni Natale devono passare la giornata insieme e crescono tra scherzi e dispetti. 
Il film si estende per tutti i Natali passati insieme e non fa vedere nient'altro, questa è una cosa che non ho apprezzato molto, avrei voluto vedere di più i due protagonisti approcciarsi alla vita senza avere l'altro al fianco.




Crescendo però le difficoltà non tardano ad arrivare, tra relazioni di Sam e relazioni di Kat i due non riesco mai a dirsi la verità sui propri sentimenti,
Dopo mille disavventure, parole urlate di getto sena pensare e pentimenti e riflessioni, Sam e Kat riusciranno a dirsi la verità? Il Natale è un momento magico, pieno di amore, amicizia, giorni da passere in famiglia con allegria. 

Aiutati proprio dalla famiglia Kat e Sam dovranno vedersela con il cambiamento e l'amore, mettersi in gioco per l'altro e smetterla di rimanere separati! 





Perché alla fine, Sam e Kat vogliono la stessa cosa...

Su questo film non c'è molto da rie, i Natali si susseguono l'uno dietro l'altro.

Anche se mi è mancato qualcosa, il film mi è piaciuto tantissimo, l'ho visto due volte e lo rivredrei ancora, anche solo per quel bonaccione di Dustin Milligan (Sam) di cui mi sono innamorata a primo impatto. 

Non ho altro da dire quindi vi lasciocosì, sperando di avervi incuriosito!

Fatemi sapere con un commento qui sotto se vi piacciono le recensioni sui film di Natale e ditemi se avete visto questo film, se lo vedrete, se vi è piaciuto oppure no! 

Per non perdervi nessuna recensione diventati lettori fissi del blog, ci farebbe piacere avervi nel nostro mondo libresco e cinematografico :)

La mia valutazione


A presto, Bea! :) 

Nessun commento:

Posta un commento