domenica 18 dicembre 2016

Recensione "Natale in affitto" - Film di Natale #7





Titolo: Natale in affitto

Anno: 2004

Durata: 91 minuti













Drew Latham è un manager pieno d'impegni. Per evitare di passare un altro Natale da solo, decide di andare a rivedere la casa della sua infanzia. Arrivato a destinazione però non ritrova più la dimora dove è cresciuto.....



Trailer




Salve a tutti lettori e ben tornati nel blog con una nuova recensione su un film natalizio!

Sto finalmente ultimando "Dark Games" di Anna Carey, quindi non demordete, tornerò anche con le recensioni di libri!

Nel frattempo però vi tocca sorbirvi la mia fissazione per il Natale e per i film di Natale!

L'altro giorno ho ritrovato questo film su Sky, convinta di non averlo (stranamente) ancora visto, ho deciso i metterlo per guardarlo insieme a mia madre.

Mi ero completamente dimenticata di questo film, eppure una volta premuto "play" mi è tornato alla memoria tutto. 

Adoro questo film, è divertente e anche un po' romantico.

Drew è un miliardario che odia stare da solo a Natale, dopo aver litigato con la sua fidanzata decide di tornare nella casa dove è cresciuto per cercare di dimenticare il passato. 

Quando arriva lì davanti però, i nuovi proprietari non capiscono molto le intenzioni di questo sconosciuto...

Drew sta infatti bruciando un foglio di carta con su scritto le sue amarezze, per dire addio al suio passato e non avere più paura di rimanere da solo a Natale.
Dopo aver chiarito la faccenda decide di pagare la famiglia per essere la sua famiglia in affitto per Natale, sentendo la somma offerta Tom decide di accettare e nascono così le mille peripezie che vedrete nel film. 



Durante il film vediamo il rapporto tra Tom e Christine, sua moglie, evolversi, così come quello tra Drew e Alicia, figlia maggiore di Tom che torna all'improvviso dopo la scelta dei genitori di accettare Drew in casa.
Dopo mille chiarimenti Alicia tenta di ignorare la presenza ingombrante di Drew in casa, anche se è praticamente impossibile.

Drew infatti ha addobbato tutta la loro casa, preso mille regali, pagano un vecchietto per far sì di avere anche un nonno in affitto e i guai sono infiniti quando Jurass, il nonno, decide di mandare un sostituto proprio quando Drew e i Valco ricevono una visita a sorpresa...



Vi consiglio di guardare questo film se ancora non l'avete fatto!

Morirete dal ridere e vi si scioglierà il cuore nel sentire la storia di Drew, che rivela ad Alicia verso la fine del film! 
Fatemi sapere con un commento qui sotto se avete visto questo film, se lo vedrete, se vi è piaciuto oppure no! 

Per non perdervi nessuna recensione diventati lettori fissi del blog, ci farebbe piacere avervi nel nostro mondo libresco e cinematografico :)

La mia valutazione


A presto, Bea! :) 

Nessun commento:

Posta un commento