mercoledì 20 maggio 2020

Segnalazione "Making the rules", Sagara Lux

segnalazione



Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con il nuovo libro di Sagara Lux! La mia felicità è ogni oltre previsione, sapete quanto amo la sua scrittura e quanto ami lei come persona, quindi sono felice di darle più spazio possibile anche nel mio piccolo blog!

Torna con una nuovissima serie "Rules", composta da libri autoconclusivi, e io non vedo l'ora di leggere questa nuova storia!

Titolo: Making the rules
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic - Thriller
Editore: Self publishing
Serie: Rules serie
Pagine: 330
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2AIm0f3


ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò che voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.
SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.
Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.

estratto




Chi, come me, sta aspettando trepidamente questa uscita?? Io sono già innamorata persa di Robert Rules!

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento