giovedì 14 maggio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "John", Karen Morgan

review party



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!
Oggi ho il piacere di potervi parlare dell'ultimo romanzo pubblicato da Karen Morgan "John", siete pronti a scoprire cosa ne penso??
Ringrazio l'autrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: John
Autore: Karen Morgan
Genere: New Adult/Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Romanzo Autoconclusivo
Pagine: 308
Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 10,40€
Link d'acquisto: https://amzn.to/3bfllOF

Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.
E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.


L'AUTORE

Karen Morgan è una giovane donna amante dei libri. È innamorata dei romanzi di qualsiasi sfaccettatura: New Adult, Contemporary Romance, Romanzi Erotici, Young Adult etc… Le piace sognare e si lascia trascinare dal mondo dei libri che la aiutano a staccarsi dalla dura realtà. Le piace viaggiare e nella sua valigia non manca mai il Kindle e buon libro cartaceo. Ama la natura, sia il mare che la montagna. Sono due bellezze diverse e imparagonabili. Quando può si dedica al volontariato verso gli animali.


recensione
Sbagliammo. Eccome se sbagliammo. Ma se fossimo dovuti andare all’inferno per quello che stavamo facendo, tanto valeva andarci insieme.
Janet Lane è una studentessa dell’ultimo anno, quando conosce John Crowell è ammaliata dai suoi occhi azzurri. I due si frequentano e diventano grandi amici fino a quando non sboccia un sentimento profondo.
Per quanto siano entrambi innamorati l’uno dell’altro, i due si perderanno di vista.
Il nostro amore ci ha reso vittime e suoi schiavi, l’abbiamo imparato a nostre spese. È stato come un boomerang: più noi cercavamo di allontanarci, più il destino ci riavvicinava.
Il destino però ha ancora molto in serbo per loro. Janet e John si riconteranno alla Columbia, ma in altre vesti. Se per loro prima c’era una possibilità, da questo momento in poi dovranno superare molti ostacoli e incomprensioni.
Amavo stare con John, mi rendeva felice, ma sapevo che la nostra relazione, per quanto fosse bella e speciale, avrebbe potuto metterci nei guai demolendo i nostri sogni.
La storia d’amore tra John e Janet è molto travagliata. La cosa che ho amato di più è stata la loro forza di
volontà, nonostante il loro rapporto potesse rovinare le loro vite private. Nel corso della storia i due personaggi crescono insieme e capiscono che l’amore viene prima di tutto. Ho tifato per loro, ho creduto nel loro amore e ho sperato fino alla fine che ci potesse essere una possibilità per la loro relazione.
Quando mai l’amore è semplice? Lo insegnano anche i romanzi. L’amore ti prende, ti trasporta nel suo mondo ed è tutto come se fossi in una centrifuga di emozioni.
Karen Morgan è riuscita a descrivere una storia dolcissima e romantica. Ho adorato entrambi i personaggi e il loro rapporto. Il libro non mi ha mai annoiato e la sua semplicità mi è arrivata dritta al cuore.
Perciò se cercate una storia semplice, romantica e tenera questo romanzo fa per voi.


La mia valutazione
½

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento