venerdì 29 maggio 2020

[BLOG TOUR] Intervista ai personaggi "Finalmente l'amore per la Wedding Planner", Roberta Schettino

Blog tour



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la nona tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Roberta Schettino "Finalmente l'amore per la Wedding Planner", in uscita domani!
In questa tappa abbiamo avuto modo di intervistare i personaggi della storia per permettervi di conoscerli un po'! 
Curiosi? 

Titolo: Finalmente l'amore per la Wedding Planner 
Autore: Roberta Schettino 
Genere: Romanzo Rosa 
Editore: Self Publishing 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 228
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 6,00
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2020

“Tutti vogliono Megan” è questa la frase che Megan O'Brain si sente ripetere tutte le mattine dalla direttrice dell'azienda per cui lavora, la Special's Event Manager. Un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi e soprattutto matrimonio, un campo nel quale Meg dimostra essere sempre la numero uno.
Le sue regole fondamentali? Serietà, professionalità e distacco emotivo.
Ma cosa può succedere quando l'organizzazione del matrimonio della coppa più conosciuta della città di New York finirà per sgretolare tutte le sue sicurezze?
Josh MacKenzie, il futuro sposo si dimostrerà un alleato o un ostacolo nel suo lavoro?
Venite a scoprirlo all'interno delle pagine dove una giovane donna del Texas dovrà dimostrare le sue capacità nella giungla di New York, tra pizzi, fiori e glassa alla vaniglia!


Intervista ai personaggi 

1. Prima domanda.. Parlateci un po' di voi! 
M: Mi chiamo Megan O'Brian e sono una wedding planner. Il mio scopo nella vita è quello di far vivere alle persone la loro fiaba personale. Sogno di fare questo lavoro d quando ero bambina e con determinazione sono riuscita a renderlo realtà. Molti mi vedono come una persona professionale, fredda e distaccata. Ma in realtà dentro di me sono anch'io una romanticona e spero ancora in un lieto fine.

J: Sono Josh MacKenzie e vorrei dirvi di cosa mi occupo nel mio tempo libero, ma è alquanto impossibile perché di tempo libero non ne ho quasi mai. Tutto ciò perché da quando ho terminato la mia laurea in economia, non faccio altro che aiutare i miei genitori con la loro multinazionale. Sono fidanzato con Madison e presto ci sposeremo. Lei ama tanto la vita mondana e lo scintillio di New York, per quanto mi riguarda preferisco fammi vedere poco per la città o sotto i riflettori, la mia dignità è al primo posto. 

2. Diteci quali sono i vostri pregi e i vostri difetti.. 
M: Professinale, seria e motivata. I miei difetti? Romantica, ingenua e fiera.

J: Serio, riservato e preciso. I miei difetti sono pochi, ma lo ammetto ne ho, mi diverto poco, sono troppo puntuale e lavoro troppo. 

3. Credete nel matrimonio? 
M: Organizzo matrimoni, è alla base delle mie credenze.
J:No, ma forse prima o poi mi ricrederò.

4. Come vi siete incontrati? E qual è stata la prima cosa che avete notato l'uno dell'altro? 
M: Sono l'organizzatrice del suo matrimonio, ma il nostro primo incontro è stato durante una sera di movida newyorkese dove Josh molto gentilmente mi ha difesa da mal intenzionati. La prima cosa che ho notato di lui sono stati i suoi modi di fare, cosa di altri tempi.

J: L'ha già detto lei, e non posso che essere d'accordo, anche se sembrerà banale dirlo, ma la prima cosa che ho notato di lei è stata la sua raffinata bellezza.

5. Qual è il vostro sogno nel cassetto? 
M:Un'agenzia tutta mia! E magari una famiglia... forse anche per me arriverà il grande giorno.

J: Una famiglia ... e vorrei avere tanto tempo da dedicarle, fermarmi.

6. Ultima domanda.. Perché i lettori dovrebbero leggere la vostra storia? 
M:Perché è la storia adatta a i romantici, a tutti/e coloro che sognano il vero amore e il coronamento di esso.
J: Perché nelle righe di questa storia capirete che l'amore è dove non te lo aspetti e che potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Bene siamo giunti alla fine di questa tappa, ma prima di salutarvi in caso vi foste persi alcune tappe di questo Blog Tour vi lascio qui il calendario, in modo che possiate recuperarle per conoscere così al meglio questo splendido romanzo!



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento