sabato 23 maggio 2020

Segnalazione "Ogni maledetto martedì", Rhoma G.

segnalazione


Buongiorno a tutti readers e ben tornati sul blog con una nuova segnalazione. Oggi vi presento il nuovo libro di Rhoma G, in uscita il 25 Maggio per More stories!

Vi lascio con la scheda tecnica e qualche estratto del libro.


Titolo: Ogni maledetto martedì
Autore: Rhoma G.
Genere: Romance contemporaneo
Editore: More stories
Serie: //
Pagine: 270
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 11,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/2zsgX1E


Per Amelia, ristoratrice di successo, è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: il suo matrimonio con l’ex stella del football americano Max McIntyre è giunto al capolinea. Il fatto che lei lo ami ancora e lui sostenga altrettanto è irrilevante. L’ostacolo fra loro questa volta è insormontabile, si chiama Candy ed è una sexy coniglietta.
Amelia, pur distrutta, decide subito di riprendere in mano la sua vita e lasciarsi il dolore alle spalle, Max, invece, non accetta la fine della loro relazione e tenterà in tutti i modi di riprendersi sua moglie.
Tuttavia, certe ferite scavano in profondità, non guariscono mai, spesso restano sulla pelle come monito e a perenne memoria.

In una scintillante New York, dove nulla è come appare, due anime ancora legate dallo stesso destino proveranno a ritrovare se stesse e il sentimento che le ha unite.


L'AUTORE

Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi indirizzata da tutt’altra parte, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice.
Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse e la scrittura il tramite tra il mondo reale e i personaggi creati dalla sua fervida immaginazione. 
Vive col marito e un bassotto di nome Ercole in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per la pizza e i film di Hitchcock.

estratto


Io non vedo l'ora di immergermi nel nuovo romanzo di Rhoma G., un 'autrice che stimo moltissimo e di cui amo particolarmente lo stile di scrittura.

E voi? Conoscete quest'autrice?
A presto,

Nessun commento:

Posta un commento