venerdì 25 ottobre 2019

Segnalazione "La fuga", Davide Di Lodovico

segnalazione

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Uscito lo scorso 15 Aprile "La fuga" di Davide Di Lodovico è un romanzo intriso di musica, curiosi di scoprire la sua trama?



Titolo: La fuga
Autore: Davide Di Lodovico
Genere: Narrativa, rosa
Editore: Liscianigiochi
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: 8,41
Link d'acquisto: https://amzn.to/2OZvxTX


La storia si apre attorno a due figure, Patty e Maurice, il cui intreccio di destini costituirà (assieme alla musica rock) il filo conduttore del romanzo. Innamorati sin da giovanissimi e molto legati a seguito della prematura scomparsa dei genitori di lei, li troviamo dopo qualche anno e qualche pagina molto distanti (geograficamente e umanamente). Intanto altri personaggi entrano in scena: i Bumday, gruppo rock del momento, guidati dal formidabile quanto tormentato frontman Martin Shine, e Stefan, amico di sempre di Maurice, nonché suo socio in affari. I due sono tra i più apprezzati fotoreporter musicali del mondo ma Stefan, per via del loro lavoro, deve essersi andato a ficcare in qualche grosso pasticcio...


estratto

Restò immobile a fissare quella radio maledetta: non sentiva più la voce dello speaker. Non sentiva più nulla, neanche se stessa.


l'autore

Davide Di Lodovico è nato a Pescara nel 1968. Si occupa da anni di editoria, sia come autore sia
come editor.

Cosa ne pensate di questa uscita? Voi lo avete già letto?

A presto,







Nessun commento:

Posta un commento