martedì 1 ottobre 2019

[COVER REVEAL] "L'amore nuoce gravemente alla salute", Denise Aronica


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
A cura di Catnip Design, vi presentiamo oggi questa bellissima cover del nuovo romanzo di Denise Aronica "L'amore nuoce gravemente alla salute"!
Siete curiosi di scoprirla??
 

 




Titolo: L'amore nuoce gravemente alla salute 

Autrice: Denise Aronica

Genere: Romance

Editore: Self Publishing

Formato: Digitale

Data di uscita: Ottobre 2019




Gaia, ventisei anni, un monolocale sottosopra, il sorriso contagioso e la risposta sempre pronta, è convinta che la sfortuna sia una questione di punti di vista. Poco importa che il suo fidanzato storico l'abbia lasciata o che non riesca mai a ottenere gli impieghi per cui fa domanda per via della sua inesperienza. Tra un corso di aggiornamento e un'infinita serie di colloqui, passa i suoi fine settimana facendo la barista in un pub nel cuore di Firenze e per arrotondare si dedica alla più insolita delle attività: il riordino degli spazi altrui.
Nonostante la sua vita non stia andando proprio come aveva progettato, Gaia è convinta di potercela fare e piangersi addosso è la cosa che le piace meno al mondo, ma quando i suoi vecchi compagni di liceo la invitano a cena per una rimpatriata, sente il bisogno di correre ai ripari. Per una sera soltanto reciterà la parte della Dottoressa Gaia Borlotti, laureata con lode e assistente personale del dirigente di un’azienda fiorentina di spicco.
Jacopo Casadei, il ragazzo bello e impossibile che un tempo era il più ambito della classe e dell’intera scuola, invece non ha nessun bisogno di fingere. Grazie alla prestigiosa laurea ottenuta alla Bocconi, ricopre una posizione davvero invidiabile, abita in centro e guida un'auto che farebbe invidia a chiunque.
Dopo un incontro molto ravvicinato quasi finito in tragedia, sarà proprio Jacopo che Gaia si troverà di fronte, pronto a esaminarla nel giorno del colloquio più importante della sua vita.


Allora, cosa ne pensate? 
La cover vi è piaciuta? Io la trovo meravigliosa!
E la trama? Vi ha incuriosito?
Fateci sapere cosa ne pensate!

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento