martedì 1 ottobre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Tutto l'amore che voglio", Corinne Michaels


Titolo: Tutto l'amore che voglio

Autore: Corinne Michaels

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Always Pubblishing

Prezzo eBook: € 3,49

Prezzo cartaceo:
€10,50

Data di uscita: 19 Settembre 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2nleU9N
 
 









Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l'ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l'ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. 
E così, quando i suoi sentimenti per la seconda vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. 
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. 
Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?



Corinne Michaels è autrice di numerose ed emozionanti storie d’amore, in cui i suoi personaggi vivono momenti di intense sofferenze per poi trovare la strada per guarire i loro cuori. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura era diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiutava nei periodi in cui suo marito era in missione all’estero.
Dopo Consolation e Conviction, la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal, l’autrice torna in Italia con una emozionante storia a quattro mani.
 



Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!

Oggi parleremo di "Tutto l'amore che voglio" di Corinne Michaels, di cui ringrazio l'Always Publishing per la copia omaggio!
 
Tutto l’amore che voglio è uno di quei romanzi così realistici che ti scava dentro e ti mette di fronte alla realtà.
 
Catherine Pope è una tosta, nonostante la vita l’abbia spezzata in più punti. Ogni volta si rialza e torna combattiva, più forte di prima, pronta a prendere di petto la prossima mossa che le riserverà il destino.
 Ma dopo l’ultimo brutto tiro, questo sembra giocare a suo favore. Un’ uscita, una casualità, un incontro che le cambierà per sempre la vita.
Non c’è modo di sfuggirgli.
Se è così tenace, non sarò mai abbastanza forte da resistergli.
Riesco a malapena a contrastarlo adesso.
 Jackson “Muffy” è l’uomo che tutte noi vorremmo: non il solito bello e dannato dei romanzi, ma un uomo fatto e finito che sa cosa vuole dalla vita. 
Non finge, non compete, non scappa. Insegue ciò che pensa potrebbe renderlo migliore senza ripensamenti o fughe isteriche. 
Il “qualcosa” è, appunto, Catherine, che gli cade letteralmente addosso. 
Le loro vite sembrano solo incrociarsi e invece poco dopo scoprono di dover trascorrere più tempo del previsto l’uno accanto all’altro. 
Dall’ inizio si avverte la sintonia, quella scintilla che scocca e che, nonostante si cerchi di evitarlo, può finire in un solo modo.
 In un modo che è l’inizio, l’apertura di un mondo, il preludio alle persone che sono Cat e Jackson oltre l’attrazione che li lega. 
Sono entrambi realizzati, ma ciò non ha tolto loro quello che hanno vissuto, quello che li ha resi più forti e che, allo stesso tempo, li rende deboli e li potrebbe allontanare, come l’abbandono di un padre o la perdita di qualcuno importante.

 “Tu provochi qualcosa in me. Ti desidero, e non mi sono concesso di desiderare nessuno per molto tempo.”
Come già detto, Tutto l’amore che voglio ti fa vivere una storia d’amore realistica, con la presenza di più cose: attrazione fisica, mentale, debolezze, amore. 
Il finale mi ha lasciato di stucco, ma poi mi sono ripresa quando ho letto notizie circa la pubblicazione del secondo. 
Quindi, non disperate!


 La mia valutazione

A presto,




Nessun commento:

Posta un commento