lunedì 10 maggio 2021

[SEGNALAZIONE] "That Kiss", Karen Morgan

segnalazione


Buongiorno Readers, esce oggi il nuovo romanzo di Karen Morgan "That Kiss" primo volume della serie Matches of Love,  disponibile su Amazon e per Kindle Unlimited!

Pronti a leggere questo nuovo romanzo?

Titolo: 
That Kiss
Autore: Karen Morgan
Genere: Sport romance
Editore: Self Publishing
Serie: Matches of Love #1 / Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: Da definire
Link d'acquisto: https://amzn.to/3eyjWrp

REBECCA OLEN Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo. Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.                                                                                                RANDELL WARREN Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante. Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me. Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile… Si comincia a giocare!

Prezzo di lancio 0,99€ per le prime 24h.
La serie sarà composta da volumi autoconclusivi.


estratto
«Continui a scappare da me dopo quello che è successo?» chiede.
Fingo di non ricordare. «Perché cosa è accaduto?»
Fa un sorrisetto scaltro, si avvicina e il suo respiro mi sfiora il viso. «Mettiamo in chiaro una cosa. Più scappi, più mi eccita l'idea di rincorrerti» confessa.

 


Allora Readers, cosa ne pensate della cover e della trama?
Siete curiosi di leggerlo?
Avete mai letto Karen Morgan?
Fateci sapere cosa ne pensate!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento