mercoledì 5 maggio 2021

[RECENSIONE] "Una relazione segreta", Fabiola D'amico



Buongiorno Readers e bentornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlo del secondo volume della serie "Business Series", "Una relazione segreta" di Fabiola D'Amico pubblicato il 30 aprile!

Il primo volume della serie mi aveva conquistata dalla prima all'ultima riga e non ho potuto non leggere anche questo secondo volume. Ma, se volete conoscere il mio pensiero non vi resta che leggere la mia recensione qui sotto!

Colgo l'occasione, inoltre, per ringraziare l'autrice per la copia digitale del romanzo.


Titolo:
Una relazione segreta
Autore: Fabiola D'Amico
Genere: Romance 
Editore: Self Publishing
Serie: Business Series vol.2
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 10,30
Link d'acquisto: https://amzn.to/3ehiEkl

Hope è troppo alta, magra, ingenua, ricca e un bersaglio facile per i malintenzionati. Lei sa di non avere un aspetto sensuale, non apprezza il proprio corpo ed è consapevole che i pochi corteggiatori che ha avuto nella sua giovane età sono stati attratti dal suo patrimonio. Quando un uomo distinto e maturo le dona la sua amicizia, Hope sembra trovare il suo posto nel mondo, purtroppo anche stavolta sarà ingannata e si troverà costretta ad annullare il matrimonio sull’altare. Delusa persino da zia Abigail, il fantasma di famiglia, Hope decide di trasferirsi a New York, senza svelare a nessuno chi sia, vivendo in un quartiere malfamato e pericoloso finché non perde il lavoro e un’anziana signora non le propone di diventare la tata di tre pesti rimaste orfane da poco.
Peccato che non tutto sia così semplice come ci si potrebbe augurare.
Il tutore momentaneo dei ragazzi è l’uomo che Hope ha incontrato alcuni mesi prima a New York, l’uomo che l’ha pagata per una notte di sesso bollente!
Noah Miller crede che Hope sia una prostituta e averla in casa è troppo pericoloso.
A meno che non la paghi per mantenere il segreto su quell’incontro che potrebbe fargli perdere la custodia dei nipoti. E se oltre al silenzio di Hope acquistasse anche i suoi favori?
Da Savannah a New York, abbracciando tre pestiferi ragazzini, un’anziana stramba prozia, un amore del passato, Noah e Hope comprenderanno cos’è veramente importante nella vita e forse getteranno le maschere che ogni giorno indossano per proteggersi.



L'AUTORE

Fabiola D'Amico è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato Un giorno da favola, Un matrimonio da favola, Amore per tre, Io lo chiamo amore, Scommettiamo che è amore?, Un sogno da favola e La favola che non ti aspetti.


LA SERIE

La serie "Business Series" è composta da:

2. Una relazione segreta - Hope & Noah - 
3. Una relazione travolgente (prossimamente)


RECENSIONE


Care Readers sono contenta di aver letto anche il secondo volume della serie "Business Series" e, se devo essere sincera, ne sono rimasta veramente soddisfatta. 
Premetto che, per chi non avesse letto il volume precedente, non è un problema gravissimo giacché sono autoconclusivi. Anche se la presenza di alcuni personaggi del volume precedente ritorneranno in questo secondo volume. Detto questo, non vedo l'ora di parlarvi di questo nuovo romanzo. 

 Hope è una ragazza ricca, magra, alta, ingenua e anche con poca autostima. Purtroppo, proprio per il suo denaro, spesso viene presa in giro e i ragazzi si approfittano di lei. Crede nell'amore ed è un'inguaribile romantica, tanto da sperare anche per lei quel lieto fine che la sua migliore amica e sua sorella hanno raggiunto da tempo. Sembrerebbe essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo quando conosce un uomo che sembra volerle bene davvero. Purtroppo non sarà così e Hope, delusa dalle persone, decide di trasferirsi a New York per vivere una vita come quella di una ragazza normale.

Da questo momento inizia a lavorare per un'anziana signora che le propone di prendersi cura dei suoi nipoti come tata.
Sembrerebbe essere un lavoro fantastico se non fosse che il tutore dei tre ragazzi è Noah, un uomo con cui ha passato una notte di passione mesi prima e con cui ha fatto finta per la prima volta di essere una prostituta. 
E forse, un giorno, potrei anch'io incontrare di nuovo Mr. X. Per dirgli cosa? Anche lui è uno stronzo. Non voglio più uomini nella mia vita, desidero godermi la vita. Trovare amici, incontrare gente. Insomma, posso essere felice anche senza un uomo al mio fianco. Mi basto da sola.

Noah non si aspettava di ritrovare la ragazza che non ha mai smesso di pensare. Tra i due la passione è incontrollata e, per il bene dei suoi nipoti e per paura di perdere la custodia, Noah e Hope si cimenteranno in una relazione segreta di solo sesso.
Per sapere come andrà a finire non dovrete far altro che leggere il romanzo!
Come posso arrabbiarmi con lui? Non mi ha mentito sui suoi sentimenti, non mi ha illusa con proposte di matrimonio o regali costosi. Voleva da me una relazione segreta, nient'altro. 
 Conosciamo Hope già nel volume precedente di Fabiola D'Amico, ma sono contenta che la scrittrice abbia volute dedicarle una storia tutta sua. Hope è un personaggio che si fida facilmente delle persone e proprio per la sua bontà d'animo spesso le cose le vanno male. Sogna l'amore e vorrebbe avere un uomo che la ama per quel che è e non per i suoi soldi, ma purtroppo non ha molta fortuna in questo. Proprio per la sua dolcezza, la sua generosità e per il suo romanticismo, Hope è un personaggio che mi è piaciuto moltissimo. Credo che ci vorrebbero più persone così nel mondo.

Noah, invece, sembrerebbe essere il classico donnaiolo, in realtà è un uomo che ha avuto un po' di sfortuna. Dopo l'incidente di suo fratello, gli è stato affidato il compito di prendersi cura dei suoi figli e non è cosa facile, nonostante ciò non si arrende. Non solo, purtroppo l'unica ragazza a cui teneva ha deciso di abbandonarlo. Quando Hope e Noah si ritroveranno, i due sembrano molto affiatati, ma per quanto possano pensare che la loro relazione non sia altro che una relazione fisica, i sentimenti sono duri da tenere a bada.
Tra segreti, scene hot, malintesi e un colpo di scena finale, Noah e Hope ne passeranno delle belle.
Sono un'idiota, una stupida che non s fare a meno di un uomo. Lo odio e lo voglio.
Ammetto che il romanzo mi è piaciuto particolarmente, forse leggermente di meno rispetto al volume precedente, ma mi sono comunque innamorata dei personaggi e della storia che non ho trovato per niente scontata. Ho letto già due romanzi di questa autrice e penso che, anche con "Una relazione segreta", Fabiola D'amico abbia fatto un'ottimo lavoro. Non mi sono distaccata un'attimo dal romanzo e per quanto semplice l'ho trovato molto originale. 
La scrittura è fluida e scorrevole, la storia ci viene narrata dai punti di vista dei protagonisti principali e non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume della serie, anche se non so ancora di chi si parlerà. Mi auguro che il protagonista sia Victor, il migliore amico di Noah, sono troppo curiosa di conoscere il suo lieto fine. 

In ogni caso, il romanzo è consigliatissimo, soprattutto se avete voglia di scene mooltoo piccanti e di romanticismo che vi farà sognare ad occhi aperti. Una storia leggera e molto dolce che penso non dobbiate perdervi!

La mia valutazione

A presto, 

1 commento:

  1. Sono qui per ringraziare il Dr.Sunny per aver salvato la mia relazione. Esco con un ragazzo da quattro anni, lui ha 36 anni e io 31. Il mio ragazzo è sempre stato così amorevole e premuroso che mi ha presentato a tutta la sua famiglia e ai suoi amici come il suo fidanzato dopo che ci siamo fidanzati qualche mese fa. Avevamo già fissato la data del nostro matrimonio fino a quando i miei sogni si sono improvvisamente trasformati in un incubo. Solo poche settimane prima del nostro matrimonio, il mio fidanzato è cambiato, al punto che ha detto che non era più interessato alla relazione semplicemente perché era stanco di me, sapeva che era perché la sua ex ragazza lo aveva pregato di venire. per tutto questo tempo, ma ha detto che non sarebbe caduta nella sua trappola, ma quando ha detto che era tutto finito, ho capito che era lei la causa. Tutta la notte e il giorno ho pianto con tutto il cuore pregando il mio fidanzato di tornare perché avevamo già organizzato il nostro matrimonio, ma si è rifiutato fino a quando non ho sentito dal Dr.Sunny l'incantatore, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare, cosa ne rilascerebbe un po'. incantesimi e il mio fidanzato tornerà in 48 ore dopo l'incantesimo. Pochi giorni dopo l'incantesimo, come promesso dal Dr.Sunny, la mia fidanzata era a casa mia pregandomi in ginocchio di perdonarlo dicendo che era dispiaciuto e non sapeva cosa gli fosse successo ... tutto grazie al Dr. Sunny per aver salvato la mia relazione. , ci siamo sposati pochi giorni fa. Se hai bisogno di un incantatore per qualsiasi tipo di incantesimo, contatta il potente uomo spirito Dr.Sunny su Viber / Whatsapp: +2348082943805. o via e-mail: drsunnydsolution1@gmail.com

    RispondiElimina