sabato 15 maggio 2021

[REVIEW TOUR] Recensione "Don't hurt us", C.M. Seabrook

review tour

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento!

Anche oggi vi terrò compagnia con una nuova recensione. Il romanzo di cui vi parlerò oggi è la pubblicazione d'esordio della Read & Love Publishing "Don't hurt us" di C.M. Seabrook primo volume della Fighting Blind Series!

Siete curiosi di scoprire cosa ne penso di questo romanzo?? 

Prima di iniziare ci tengo a ringraziare la Read & Love Publishing per la copia digitale del romanzo!

Titolo: 
Don't hurt us
Autore: C.M. Seabrook
Genere: Contemporary Sport Romance
Editore: Read & Love Publishing
Serie: Fighting Blind #1
Pagine: 236
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 15,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QoFBJk

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili. Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto (+18).

L'AUTORE

Nata e cresciuta in Canada, C.M. Seabrook, dopo essersi laureata con lode in antropologia alla Western University, nel 2016 approda nel panorama letterario nordamericano dove, la sua penna intensa e romantica, ha scaltro le classiche Amazon raccontando le storie di affascinanti bad boys e delle loro passionali compagne. Nel gennaio 2021 approda anche in Germania con il romanzo A song for you EDITO da LYX digital e successivamente nel maggio di quello stesso anno in Italia con il romanzo Don't hurt us edito da Read & Love Publishing. Quando non è occupata a far palpitare il cuore delle sue lettrici o sta leggendo, Chantel ama passare il tempo con la sua famiglia cucinando e cantando insieme a suo marito e alle sue due figlie.

la serie

La Fighting Blind Series è composta da:

1.  Don't Hurt Us  •Theo & Mackenzie• 
2. Moody  •Moody & Isabelle•

recensione

Readers oggi ho il piacere di parlarvi del primo libro pubblicato dalla Read & Love Publishing, un romanzo davvero stupendo che mi ha conquistata fin dalle prime pagine "Don't Hurt Us" di C.M. Seabrook primo volume della serie Fighting Blind.

Protagonisti di questo romanzo sono Mackenzie e Theo, due amici fin dall'infanzia. Per Theo Mac è sempre stata importante anche se non sempre è riuscito a dimostrarglielo nel modo giusto. Mackenzie è quello che ha sempre desiderato, la donna che ha sempre amato ma un giorno senza nessuna spiegazione lei sparisce dalla sua vita.

Ho sentito parlare di cose che lasciano senza fiato, ed è esattamente questo l’effetto che mi fa Mackenzie Brooks.

 Tre anni dopo Mackenzie ritorna in città e si presenta nella palestra di Theo, in cerca di aiuto. La ragazza che lui si ritrova di fronte però non è più quella che lui ricordava, Theo stenta a riconoscerla. Si ritrova di fronte una persona impaurita e che si rifiuta di di parlare del passato e dei segreti che si porta dietro. 

Nonostante Mac non voglia rivelare nulla Theo decide comunque di aiutarla, perché ancora oggi a distanza di anni lui ancora prova qualcosa per lei e farebbe di tutto pur di proteggerla. Decide così di seguirla e quello che scopre lo lascia sorpreso.

In conclusione, amavo Mackenzie Brooks e lei mi ha distrutto. Non importa quali siano gli eccessi che inseguo: l’alcol, le donne, la scarica di adrenalina quando sono nella gabbia… niente può riempire il vuoto che ha lasciato lei nella mia anima. Sto davvero per lasciarla andare via di nuovo?

Deciso più che mai ad aiutarla e a scoprire cosa l'ha portata ad allontanarsi la prima volta, Theo offre a Mackenzie l'appartamento libero sopra la sua palestra. Mac ha avuto un passato molto doloroso con una madre sempre sotto effetto di alcool e droga e con uomini poco raccomandabili che la sfruttavano per i loro tornaconti.

E proprio a causa di uno di quegli uomini, tre anni prima, Mac era stata costretta a fuggire perché la sua vita era in pericolo, e non solo la sua ma anche quella della persona a cui più teneva. 

Ora che Mac è di nuovo nella sua vita Theo farà di tutto pur di proteggerla e farla restare al suo fianco. sia Theo che Mac provano ancora dei forti sentimenti l'uno per l'altro, e nonostante le bugie e i segreti per loro è inevitabile non finire di nuovo insieme.

Come la prima volta che ci siamo baciati, c’è la sensazione di far la cosa giusta. Questo è il suo posto. Tra le mie braccia.

Ma quando le cose sembrano andare per il meglio, il passato di Mackenzie torna a chiedere il conto. Theo scoprirà così i segreti che Mac non gli ha mai rivelato e questo cambierà per sempre le loro vite. Il passato di Mackenzie la raggiungerà e proverà a portarle via tutto quello a cui tiene di più, questa volta scappare è impossibile...

Cosa succederà a Mackenzie e Theo? Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Se volete conoscere i segreti che Mac si porta dietro e scoprire come andranno le cose fra lei e Theo non vi resta che correre ad acquistare il romanzo!

Questo è il primo libro di questa autrice ad arrivare in Italia e devo dire di essere molto contenta del fatto che la Read & Love Publishing abbia deciso di tradurre questa serie. Ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia, lo stile scorrevole e diretto dell'autrice mi ha completamente conquistata tanto da tenermi incollata al libro dall'inizio alla fine. Ho infatti impiegato poche ore per concluderlo, sempre più curiosa di scoprire come si sarebbe conclusa la storia. Mac e Theo sono due personaggi davvero ben descritti e caratterizzati, sono per prima cosa due amici quel tipo di amici su cui si può sempre contare, e poi a poco a poco il sentimento fra loro è cresciuto. Ma all'inizio erano troppo giovani per capire davvero quello che li univa, ma nonostante la lontananza e le bugie il loro sentimento non si è mai spento. Nonostante la rabbia e il risentimento nei confronti di Mackenzie, Theo non riesce a starle lontano e non può fare a meno di aiutarla quando lei si presenta da lui. Poi c'è Mac che pur di proteggerlo e proteggere il suo futuro ha deciso di scappare per tenerlo al sicuro. La storia fra Mac e Theo è una storia di seconde possibilità, una storia di rinascita e rivincita. La storia di un'amicizia che si trasforma in un grande amore. La storia di un uomo che lotta per la donna che ama e di una donna che è disposta a tutto per proteggere le persone più importanti della sua vita. C.M. Seabrook con il suo stile accattivante e per nulla banale riuscirà a conquistarvi, coinvolgendovi in questa storia meravigliosa. Una menzione speciale va poi a Moody, migliore amico di Theo, che mi ha conquistata completamente infatti non vedo l'ora di poter leggere il secondo volume della serie che è dedicato proprio a lui. Per concludere Readers non mi resta che consigliarvi di leggere questo romanzo, soprattutto se siete alla ricerca di un libro in cui l'amore vince su tutto.

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento