venerdì 21 maggio 2021

[COVER REVEAL] "Lucretia", Amelia J. Parker

Cover Reveal 


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal. 
Vi prestiamo oggi la nuova uscita della ODE Edizioni, in arrivo il 24 Maggio "Lucretia" di Amelia J. Parker
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 



Titolo: Lucretia
Autore: Amelia J. Parker
Genere: Storico 
Editore: ODE Edizioni 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 160
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,99
Data di pubblicazione: 24 Maggio 


Inghilterra, primi anni del 1800, la battaglia di Trafalgar e le tensioni tra Francia e Inghilterra dopo la rottura del patto di Amiens fanno da sfondo alla storia di amicizia tra due ragazze di diverso carattere e di diverso ceto sociale che sognano l'amore, l'indipendenza e la felicità. Per questo si batteranno contro la rigidità della Società inglese, cercando di infrangere regole, pregiudizi e comportamenti tipici del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda.



L'AUTORE

Amelia J. Parker sopravvive a questa epoca, lontana dal suo Paese. Vive da tempo in una città che è una sinfonia, che vorrebbe lasciare e che non può lasciare. Perché la magia delle sue calli, dei suoi canali, delle sue nebbie e delle sue notti l'ha stregata, trasportandola in un mondo lontano, in epoche diverse. È la malìa che la natura di Venezia esercita da tempo su Amelia che la costringe a scrivere di tempi perduti e di luoghi in cui tutto può succedere. Amor omnia vincit è la sua cifra stilistica.

estratto
«Le vostre parole sono preziose al mio cuore. E vi giuro che le mie mani non lasceranno mai più le vostre, i miei sorrisi non vi abbandoneranno mai e saranno solo per voi. Vi consegno la mia vita, e il mio cuore, per sempre.» 

Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?
Vi incuriosisce? Lo leggerete? 
Fatemi sapere I vostri pareri! 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento