venerdì 8 maggio 2020

[BLOG TOUR] Guida in 5 punti per non finire a letto con un uomo… by Virginia Johnson "Che nessuno s’innamori", Paola Russo

blog tour



 Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la quinta tappa del Blog Tour dedicato al nuovo romanzo dalla Words Edizione "Che nessuno s’innamori" di Paola Russo!
In questa tappa Virginia, la protagonista del romanzo, ci darà una guida di 5 punti per come non finire a letto con l'uomo sbagliato..
Cosa ne dite siete curiose di scoprire questi 5 punti?


Titolo: Che nessuno s’innamori
Autore: Paola Russo
Genere: Chick lit
Editore: Words Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 420
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 14,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2YHi343

Nessuno può decidere di chi innamorarsi.
E quando succede… succede e basta.


Dinamica, solare, fanatica del risparmio tendente pericolosamente al tirchio: Virginia Johnson è una 28enne di Greenfield trapiantata a Boston, dove dirige un prestigioso atelier. Una sera, per caso, incontra il ricco imprenditore Dorian Gregory e, per una serie di coincidenze, gli salva la vita. Due mesi dopo l'uomo si presenta da lei offrendosi di ricompensarla generosamente, anche se intende farlo alle sue condizioni. Mentre Virginia pensa a come sfruttare quella opportunità, lei e Dorian iniziano una strana amicizia fatta di sarcasmo, occhiatacce alla Clint Eastwood, un finto fidanzamento e… stranissime lezioni di sesso.


L'AUTORE

Paola Russo vive felice in un piccolo paese della Bassa Friulana con un marito maschio alfa, un figlio che da grande vuole fare il ninja e un gatto a cui piace essere sculacciato.

Guida in 5 punti per non finire a letto con un uomo… by Virginia Johnson

Bella, solare, ma anche permalosa e dalla bugia facile. Virginia Johnson ha ventotto anni e da Greenfield si è trasferita a Boston. Dirige un atelier d’alta moda ed è un tipetto niente male, a cui difficilmente si riesce a mettere i piedi in testa: non sopporta che le venga detto ciò che deve fare.

Ma ha anche dei difetti: irragionevole, impulsiva, molto insicura e con scarsa autostima. Virginia ha le idee piuttosto confuse su quello che vuole fare del suo futuro, ma una cosa la sa: è in cerca dell’amore. A ostacolare questo suo obiettivo c’è solo una cosa: Virginia è vergine e il solo pensiero di fare sesso con qualcuno la agita oltremodo.
E cosa fare quando il fattaccio sembra proprio inevitabile?

Semplice, attenersi alla sua piccola guida per evitare di finire a letto con un uomo:

1. Uscire con ragazzi timorati di Dio.
2. Ubriacarsi fino a stare male.
3. Mentire. Mentire tanto, sempre, su tutto.
4. Darsela a gambe! A mali estremi… sì, insomma. Fuggire via.
5. Micheal Bolton!



estratto
«Un altro inizialmente si mostrò molto comprensivo. Fece tutto un discorso su come la moderna tendenza a bruciare le tappe stesse andando sempre più a discapito dei sentimenti, ma poi anche lui si è dileguato nel nulla. Un altro ancora, invece» ricordò con un sorriso amaro, «mi ha praticamente riso in faccia, neanche fossi un fenomeno bizzarro.»
 Solo in quel momento Dorian capì quanto avesse ferito Virginia la sera prima e si vergognò di se stesso.
«Sai cos’ha avuto il coraggio di dirmi quell’idiota? E cosa dovremmo fare assieme tu e io? Passare mesi a pomiciare come due ragazzini?»
Virginia prese a sfogare anni di frustrazione repressa come fosse un fiume in piena, mentre Dorian l’ascoltava in rispettoso silenzio.
«Poi c’è stato quello entusiasta» disse ancora. «Quello per cui essere il primo era un grande onore. Diceva che i suoi amici l’avrebbero invidiato a morte, perché a quell’età era davvero difficile imbattersi in una vergine, ancor più se attraente come lo ero io. Mi disse di non preoccuparmi, che avrebbe risolto lui il mio problema. Gli sarebbero bastati solo una canna di qualità, del buon lubrificante e un cd di Michael Bolton. Ma ti rendi conto?» rise inorridita. «Michael Bolton! Passino canna e lubrificante. Ma Michael Bolton proprio no!»


Allora Readers cosa ne pensate di questi 5 punti?
Secondo voi possono essere utili?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
 Prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di non perdervi nessuna tappa di questo blog tour per conoscere al meglio questo esilarante romanzo!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento