giovedì 7 maggio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Brash", S. C. Daiko



Buon pomeriggio readers e ben tornati nel blog con un nuovo libro Queen Edizioni! Torno a parlarvi di S. C. Daiko che, come sapete, è ormai un punto fermo per me!

Ringrazio di cuore la casa editrice che, ancora una volta, mi ha permesso di leggere il romanzo in anteprima. Ma adesso veniamo a noi...


Titolo: Brash
Autore: SC Daiko
Genere: Mafia Romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: //
Pagine: 250
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/35FkBkB


Dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko, arriva un nuovo avvincente romanzo autoconclusivo e pieno di suspence, uno spin-off di “Boss” e “Beast”.

Brash, alias Ben Collins.
Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio.
Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta.
Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…
Aly, alias Alyona Abramovich.
Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…


L'AUTORE

S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance.
Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.

altre Opere dell'autrice

recensione

Mi prese tra le sue braccia e strofinò le sue labbra sulla mia testa. Poi mi sollevò il mento e mi diede un bacio possessivo. E lo baciai anche io. Dio, aiutami.
Alyona Abramovich, detta Aly, è una ventenne figlia di un boss mafioso russo. Cresciuta come una principessa, il padre aveva scelto per lei una vita totalmente agiata e priva di rischi. Aly però ama fotografare e decide di intraprendere questa vena artistica.

Ben Collins, detto Brash per la sua arroganza, è - appunto - un uomo arrogante, sicuro di sé, scortese e stacanovista. Non è un grande fan di Alyona Abramovich ma la aiuta comunque a trovare un lavoro come fotografa proprio per il suo resort.

A causa di un incidente aereo i due sono costretti a passare del tempo insieme su un'isola deserta in attesa di soccorso dalle loro famiglie.
Qui però - costretti a stare insieme - si conoscono meglio e capiscono che le prime impressioni non sono quelle che contano. Brash non è solo l'uomo arrogante che mostra a tutti ma, anzi, c'è un motivo per la sua arroganza. Allo stesso tempo Aly non è una ragazza viziata, è in realtà tutto il contrario.

Lei è la mia alfa, la mia omega, il mio tutto.
Innamorarsi sull'isola è stato semplice, veloce. Ma cosa succederà quando dovranno tornare alla vita reale?

Come già sapete dopo Beast e Boss, adoro S. C. Daiko e le sue storie. Sapevo che anche con questo romanzo mi avrebbe rapita e portata in un altro mondo, anzi verrebbe da dire su un'isola deserta!
Non si è smentita neanche stavolta e con le sue idee eccezionali e lo stile di scrittura ormai riconoscibile e tanto amato, è riuscita a creare l'ennesima storia perfetta che non bisogna perdersi per nessuna ragione.

 Come per tutti i suoi libri, anche Brash è una storia da leggere in un paio d'ore. La storia vi coinvolgerà a tal punto da non voler smettere di leggere e quando chiuderete il libro proverete un senso di vuoto e vi mancheranno tutti i personaggi. Dal primo all'ultimo. Durante la lettura mi sentivo io stessa su quell'isola, quasi fossi in vacanza, e quando non ho trovato Brash al mio fianco sono rimasta molto delusa!

Non credevo che dopo Gleb, protagonista di Beast, la Daiko riuscisse a farmi innamorare così di un altro personaggio, eppure c'è riuscita. Ma infondo, non sono neanche sorpresa.

«Mi manchi.» Il mio cuore sussultò alle sue parole. «Mi manchi anche tu, tesoro. È tutto così strano senza di te.» «Ti amo.» Sospirò. «Ho tanto bisogno di te.»
Una cosa che ho apprezzato moltissimo è come l'autrice sia riuscita a includere i personaggi originali, apparsi come cameo nella storia. Ed anche se tutti e tre i libri sono auto-conclusivi, non posso che consigliarvi di leggere i libri in ordine di uscita, per apprezzare meglio queste apparizioni.

Per concludere volevo, per una volta, lanciare una freccia alla protagonista femminile di questa storia: Aly. Sebbene cresciuta dentro una gabbia dorata dal padre, nel romanzo leggiamo di una grandissima crescita di questo personaggio. E' una donna forte, indipendente e caparbia. Proprio il personaggio di cui abbiamo bisogno.

La mia valutazione 

4/5
A presto,

Nessun commento:

Posta un commento