mercoledì 9 agosto 2017

[SFIDA DELLA LEAGUE] Recensione "Il santo", Rhoma G.

Il Santo di [G., Rhoma]


Titolo: 
Il santo

Autore: Rhoma G.

Editore: Self pubblishing

Genere: Romance contemporanea

Prezzo eBook: 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2rAYVDP







Kodiac è la mia città, nessuno osa respirare se non sono io a concederlo. Controllo tutto e tutti, pianifico nell’ombra ma agisco alla luce, così che tutti conoscano il mio potere. Questo è un luogo pericoloso, ma io lo sono di più.
Sono un Jensen.
Willow ha vissuto per otto anni protetta dalle suore del convento del Santa Misericordia, non immaginava come fosse il mondo al di fuori, l’ha scoperto quando suo padre l’ha offerta come pagamento per un debito di gioco, e il palco del Desnuda è diventato la sua casa, mentre io sono diventato il padrone della sua esistenza.
So che brividi le percorrono la schiena perché, questa sera, la mia presenza è stata tutt’altro che discreta. Si sta chiedendo dove sia nascosto, che intenzioni abbia, quanto sia pericoloso… ma non è me che deve temere.
Chiunque oserà toccarla morirà.
Sasha ha il compito di riscuotere il debito, Willow di restare in vita per saldarlo. Vita e morte, sacralità e abominio, saranno al fianco dei protagonisti, intrecceranno le loro storie e daranno vita a una girandola di emozioni avvincenti e dai contorni sensuali. Una corsa all’ultimo respiro, sul filo del sacrificio.
Lei è un giglio, ed io l’ho trascinato nel fango, per questo sarò maledetto e brucerò tra le fiamme dell’inferno.


Poi ci sono io che non do niente, perché quel poco che ho me lo tengo stretto.

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog in questo afoso 9 Agosto! Oggi è il compleanno di mia madre, teoricamente non dovrei passare dal blog, ma ci tenevo a pubblicare FINALMENTE la recensione dell'ultimo libro uscito di Rhoma G! Inoltre, finalmente, riesco a terminare uno dei sei punti della sfida della league (trovate tutte le informazioni QUI), in ritardissimo come al solito! Io ci provo a partecipare a queste iniziative, ma faccio davvero schifo :P


Ma ora torniamo a noi e parliamo del libro di Rhoma, una delle autrici italiane che più preferisco! Sì, lo so che lo dico spesso, ma di scrittori italiani leggo solo le mie preferite, quindi accontentatevi :P 

Sasha Jensen, detto Il Santo, è il figlio bastardo del boss, ma è praticamente è lui a comandare su Kodiac. 
Willow invece è la figlia di un giocatore d'azzardo. Offre sua figlia ai Jensen per sdebitarsi e proteggersi.

Non emetto alcun suono.Sento il sangue fluire, ma io non urlo mai quando provo dolore. Questo è il patto.Avevo nove anni quando lo stipulai con me stessa.

La loro storia non inizia in modo convenzionale, Willow quando si invaghisce del Santo non sa che lui è Il Santo, pensa si tratti solo di un cliente del locale dove lavora per ridare i soldi ai Jensen.

Al contrario Sasha conosce tutto di lei e va nel locale proprio per lei, per guardarla. Eppure non fa mai un passo avanti, rimane lì, nel suo angolo, a guardarla. Perché Willow è un fiore prezioso e pensa che lui non può sporcarla...

Le farei di tutto, per questo non la toccherò mai.La spezzerei.La sporcherei.Le mie mani sono volgari, sporche di sangue, irruvidite dalla violenza.Una reliquia sacra tra le mani di un eretico.Una bestemmia.

Ma quando Sasha è costretto a salvarla da un mal'intenzionato tutto cambia e i due si avvicinano sempre di più, diventando pericolosi l'uno per l'altra.

Rhoma G come semrpre mi fa innamorare dei suoi personaggi e della sua storia. Adoro il suo modo di scrivere e anche immergendosi in questo nuovo genere, che non è il suo, è stata capace di rubarmi il cuore. Sto aspettando i seguiti di tutti i suoi libri, che se non scrive la picchio...e ora Sasha e Willow si sono aggiunti alla lista di libri che dovrà per forza scrivere, possibilmente prima che io muoia :P

La mia valutazione


E con questa velata minaccia per Rhoma vi lascio, torno a festeggiare la mia mamma <3

A presto


Nessun commento:

Posta un commento