sabato 12 agosto 2017

Segnalazione "La ragazza bionda sulla panchina", Sonia Roccazzella

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Oggi per me è giornata di partenze quindi ho deciso di pubblicarvi questo post il prima possibile!

Oggi sono qui a segnalarvi un libro self che secondo me è molto carino e che sarà in PROMO a 2,99 fino al 30 Settembre, curiosi??

La Ragazza Bionda sulla Panchina di [Roccazzella, Sonia]

Titolo: La Ragazza Bionda sulla Panchina

Autore: Sonia Roccazzella

Editore: Self Publishing

Genere: Young Adult

Prezz eBook:  6,90 (2,99 fino al 30 Settembre)

         Prezzo Cartaceo: 12,40

Data di pubblicazione: 14 aprile 2017

Link d'acquisto: http://amzn.to/2vyNZah





Brian ha vent’anni e un grosso peso che porta sulle spalle: due genitori che non sono stati capaci di fargli sentire il calore e l’unione di una famiglia vera.
Nonostante sia il portiere titolare di una prestigiosa squadra di calcio di serie A, convive col disagio legato alla popolarità che l’ha investito improvvisamente e che lo rende facile bersaglio dei cacciatori di gossip.
Dopo una serie di eventi che hanno messo in pericolo l’intesa fraterna con Karl, fedele amico e maestro che l’ha seguito nella sua trasformazione da bambino a giovane adulto, Brian riesce finalmente ad aprire il suo cuore a Susy, la prima ragazza di cui si innamora.
Il libro comincia con Brian in aereo che, da Los Angeles, è in procinto di rientrare a Roma in compagnia di suo padre, di sua madre e di Susy, con la speranza che la sua famiglia, dopo dodici anni, sia finalmente pronta a ricomporsi; e che lui sia finalmente pronto a vivere una relazione adulta con la sua ragazza.
Le speranze di Brian vengono presto disilluse: da un lato il dubbio che Susy, stellina emergente nel mondo dello spettacolo, si lasci consapevolmente manipolare dalla sua agente per acquisire sempre più popolarità, sfruttando i gossip di cui lui e la sua famiglia sono da sempre indiscussi protagonisti, non gli permette di condurre serenamente la sua storia d’amore; dall’altro l’irrequietezza della mamma che, in un momento di mancata lucidità, aggredisce suo padre lanciandogli contro oggetti contundenti, gli fa realizzare di aver mal riposto la fiducia in una famiglia che, in realtà, non è mai stata tale.

I dissapori con Susy sfociano in una lite dai toni aspri e accesi che mettono in discussione i loro sentimenti. Ciò porta Brian ad avvicinarsi sempre di più a Vera, la misteriosa ragazza bionda che il giovane portiere ha più volte visto seduta accanto a Karl sulla panchina del campo di calcio.


Nata a Catania il 04/06/1975, Sonia Roccazzella ha una grande passione per la lettura dei grandi classici e la scrittura di racconti e romanzi, che scrive dall'età di quattordici anni.
“La Ragazza Bionda sulla Panchina” è il suo quarto libro pubblicato (2017).
Il primo, “Quando il Cuore Dice No”, è uscito nel 2008 in edizione cartacea per Boopen Editore; nel 2016 in formato digitale per Kindle.
Il secondo, “La Ragazza dell’Hotel”, è uscito nel 2012 in edizione cartacea per Photocity Edizioni; nel 2015 in formato digitale per Kindle.
Il terzo, “L'Organizzazione Segreta (il mistero dei musicisti scomparsi)”, è uscito nel 2013 in edizione cartacea per Photocity Edizioni; nel 2016 in formato digitale per Kindle.
La caratteristica principale di Sonia è la capacità di esporre in maniera fresca e leggera i suoi racconti, in modo da rendere la lettura fluida e scorrevole per tutti. Il suo obiettivo costante è studiare una forma di comunicazione d’impatto, che frase dopo frase, battuta dopo battuta, sia in grado di abbattere una delle barriere più diffuse ai giorni nostri: la repulsione dei giovani nei confronti dei libri.

Allora, cosa ne pensate? Approfittate dell'offerta e correte a comprarlo a 2,99 anziché a 6,90!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento