giovedì 17 agosto 2017

Segnalazione "Lezioni di vita", Kaje Harper

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione di un libro edito da Triskell Edizioni, in uscita domani 18 Agosto!! 
 Fa uscire così tanti libri che sono sicura che diventerò vecchia prima di poterli leggere tutti :P 





Autore: 
Kaje Harper

Titolo originale: Life Lessons

Titolo: Lezioni di vita

Serie: Lezioni di vita #1

Genere: Contemporaneo, mistero

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 5,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2wNuyK6




La vita di Tony Hart, nell’ultimo periodo, si è svolta all’insegna della tranquillità: buoni amici e un impiego gratificante come professore. Ma dopo che il cadavere di un collega gli cade addosso in ascensore la sua esistenza prende una piega un po’ troppo imprevedibile.
Jared MacLean incarna tanti ruoli: detective della Omicidi, padre vedovo e gay non dichiarato. Ma dopo essersi trovato faccia a faccia con gli occhi blu di Tony nel corridoio di una scuola superiore, desidera che quel ragazzo faccia parte della sua vita. Disgraziatamente, non è il solo ad aver notato Tony. Mentre l’assassino cerca di coprire le sue tracce, Mac deve agire in fretta se non vuole perdere Tony per sempre.

Allora, cosa ne pensate di questa nuova serie? Io sono curiosissima! :3 Non sono abituata a leggere questo genere, ma da un po' ho voglia di provare a leggere nuovi generi! Che ne dite? Mi consigliate di provare a cambiare?

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento