giovedì 31 agosto 2017

Recensione "Black Rose", Sagara Lux

Cover Black Rose
Titolo
: Black Rose

Autore: Sagara Lux

Serie: The darkest night #1

Genere: Dark-Romance

Data di pubblicazione: Luglio 2017

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 7,95

Link d'acquisto: 
http://amzn.to/2vuY0si



Serie The darkest night
1. Black Rose
2. White Shark (presto troverete il cover reveal)
3. Green Snake



Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti.

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.


Era tutto sbagliato. Non sapevo nulla di quell’uomo, neppure come fosse fatto il suo viso, eppure non appena fece scorrere un dito sulla mia pelle nuda, giù, lungo la spina dorsale, lo lasciai fare....Non c’era solo paura nel mio cuore, ma anche rabbia perché, nonostante il mio corpo riconoscesse il suo, la mia mente non riusciva a ricordare nulla della notte trascorsa insieme....Provai gelo. E apprensione.

Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con la recensione dell'ultimo libro uscito di Sagara Lux!
Finalmente sono riuscita a leggerlo e me ne sono innamorata, come sempre mi succede con i suoi libri!

In questo primo romanzo della seria, Sagara si è concentrata su Sergej, guardia del corpo , e Lilian, detta Lily, figlia minore di Sebastian Leroy, uomo molto potente.

Sergej è il tipico uomo solitario, misterioso, pericoloso...Lilian invece è sempre stata molto attaccata al padre e alla famiglia ma, al contrario di sua sorella Abigail, si è sempre sentita un po' sopraffatta dal suo nome e dalla loro reputazione, riesce a calmarsi, da sempre, grazie al nuoto.

I due si conoscono in modo alquanto strano, infatti Lilian si risveglia nuda nel letto Sergej, un uomo per lei ancora sconosciuto, pur riconoscendo che quella è una camera del Leroy Menor, la sua casa, così scappa via. 


Quando si ritrova l'uomo sconosciuto al tavolo della colazione con il padre e un uomo che non ha mai visto prima, Lilian capisce che i suoi guai non sono ancora finiti. Fatta la conoscenza di Dmitry, uomo tutto d'un pezzo che dovrà trattare con il padre, e Sergej, sua guardia del corpo e l'uomo con cui si è risvegliata, Lilian decide di stare il più lontano possibile da quei due uomini.
Questo però non è possibile perché il padre, per la prima volta, chiede a Lilian di accompagnare i loro ospiti per le vie di Londra.

Sergej e Lilian si avvicineranno sempre di più, rendendo impossibile nascondere la loro attrazione. Attrazione che va contro i piani di Dmitry, che aveva un piano e uno scopo ben preciso, anche per Lily, tassello molto importante per fare scacco matto al re.

Lilian sospirò di nuovo, poi si tolse la giacca del completo, rivelando una camicetta anonima a collo alto che tutto nascondeva e tutto rivelava. Aveva i seni tondi, morbidi. Il tessuto candido le si stringeva intorno al corpo come avrebbero potuto fare le mani di un uomo.
O come avrei voluto fare io.
«Puoi tornare a guardare il tavolo, per cortesia?» sbottò imbarazzata.
Mi sfuggì una risata.
«Le mie attenzioni ti mettono a disagio?»
«Sei tu a mettermi a disagio.»
«Perché?»
Dalle gote il rossore le salì fino alle orecchie. Si schiarì la voce, ma ormai era troppo tardi. L’aria tra noi si era già fatta di puro fuoco.
«Perché hai già visto tutto di me» rispose a fatica, gli occhi bassi per non incrociare i miei. «Perché la scorsa notte mi hai toccata, assaggiata… E nonostante questo continui a guardarmi come se volessi dell’altro.»
«Forse io voglio dell’altro.» Tremò. Mi resi conto di avere osato troppo, così aggiustai il tiro. Abbracciai con le dita il bicchiere e lo accostai alle labbra. «O forse tra di noi non è successo quello che credi. Ci hai pensato?»
«A cosa?»
Sollevai gli occhi su di lei. La inchiodai alla sedia.
«Al fatto che potrei avere mentito.»
Non voglio rivelarvi molto altro, i libri di Sagara vanno letti, compresi e assaporati sapendo meno cose possibili.

Questo libro supera le mie aspettative già alte, mi sono innamorata di Sergej e Lily ma il mio preferito è in assoluto Dmitry. All'apparenza stronzo, cattivo, assassino...ma secondo me nasconde qualcosa di meraviglioso. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con lui come protagonista nel secondo libro, White Shark, in uscita il prossimo mese! 

La trama è ben strutturata, i personaggi sono sempre coerenti e come al solito Sagara riesce a trasportarti nel suo mondo con facilità, neanche ti rendi conto del tempo che passa.

Consiglio assolutamente la lettura di tutti i suoi libri, perché ne valgono assolutamente la pena.

La mia valutazione




Nessun commento:

Posta un commento