venerdì 11 agosto 2017

Segnalazione "Amore, cioccolato e disastri", Samantha L'Ile

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!

Oggi si torna a parlare di Self Pubblishing, più precisamente di un'autrice che personalmente non ho mai letto ma che ho proprio intenzione di fare! Infatti è il prossimo libro della mia lunga lista di libri da leggere!!




Amore, cioccolato e disastri di [L'Ile, Samantha]

Autore: 
Samantha L'Ile

Titolo: Amore, cioccolato e disastri

Genere: Rosa, contemporaneo

Editore: Self Pubblishing

Prezzo eBook: 1,99
Prezzo cartaceo: 6,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2wyGBvz





La vita di Samuela e dei suoi figli è una continua montagna russa tra casa, lavoro, asilo, per non parlare di giochi scatenati, ginocchia sbucciate e bernoccoli in ogni dove. Rimasta vedova di un marito che la tradiva, l’unica persona su cui può contare è l’amica Caterina, frizzante proprietaria di una pasticceria sull'orlo del fallimento. 
Entrambe hanno giurato fedeltà al cioccolato e di non volere mai più un uomo nella loro vita, ma il destino non la pensa allo stesso modo e a Samuela capita uno strano incontro. Demetrio è un uomo fuori dal comune e un padre meraviglioso per le sue gemelle, anche se non sa fare i codini né le collanine e confonde le principesse dei cartoni animati. 
Superata la diffidenza iniziale, l’amicizia tra Samuela e Demetrio rende tutto più facile perché insieme formano una squadra formidabile: lei sa infilare le perline con le gemelle e lui tre cesti di fila con le due pesti. Inoltre Demetrio è un uomo bellissimo che risveglia in lei desideri sopiti, che credeva spenti per sempre. In poco tempo diventano una tribù affiatata, ma Demetrio vuole di più e non ne fa mistero mentre Samuela avanza e indietreggia, confusa dalle sue paure.
Mentre Caterina viene salvata dalla crisi dal misterioso becchino del paese, la tribù diventa sempre più unita finché un segreto del passato di Demetrio rischia di rovinare tutto. Samuela non accetterà un uomo che le mente e Demetrio dovrà lottare per conquistare la sua fiducia e il suo amore.


Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha pubblicato i romanzi “Non merito il tuo amore”, “Coppia di Cuori” e “Cuori Coraggiosi”, contemporanei autoconclusivi, e “Le Vicende degli Island”, una serie young adult di genere paranormale.
La trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.
L'indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it

Allora, cosa ne pensate? Io non vedo l'ora di leggerla e parlarvi del suo romanzo! Restate connessi per sapere cosa ne penserò!

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento