giovedì 10 agosto 2017

Segnalazione "Per sempre", Cardeno C.

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione targata Triskell Edizioni!! Io adoro e sono ormai dipendente da questa Casa Editrice e adoro praticamente tutti i libri che pubblica! Ogni volta che vedo una loro nuova uscita sono felice come una pasqua e vorrei poter avere il tempo di leggerli tutti e l'uscita di DOMANI è una di quelle che non mi perderò di sicuro!




Autore: 
Cardeno C.

Titolo originale: Until forever comes

Titolo: Per sempre

Serie: Mates #2

Genere: Paranormal

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 4,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2v7Mn8V



Mates Series 

2. Per sempre

Afflitto da tutta la vita da dolori e debolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel.
Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo.

La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.

Allora, cosa ne pensate? Io adoro i Paranormal e questo mi ispira un sacco, purtroppo non ho letto il primo ma spero di poterlo recuperare presto per poter leggere anche questo!

A presto

1 commento: