venerdì 30 luglio 2021

[COVER REVEAL] "Ti ho trovata, London" - Ellie Wade

Cover reveal


Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con un nuovo covere reveal.
In arrivo il 6 Agosto per Hope Edizioni "Ti ho trovat, London" di Ellie Wade, primo volume della serie Cuori Imperfetti.

Curiosi di scoprire cover e trana di questo nuovo romanzo??


Titolo: Ti ho trovata, London
Autore: Ellie Wade
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Serie: Cuori Imperfetti #1
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 6 Agosto 

London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati.
Poi incontra lui...


Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare. La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo.

Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani. Poi incontra lei...

London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce. Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato?



L'AUTORE

Ellie Wade vive nella parte sudoccidentale del Michigan con il marito, tre figli piccoli e due cani. Ha una laurea in Scienze dell'Educazione conseguita all'Università dell'Eastern Michigan ed è una fan sfegatata delle squadre sportive dell'Università del Michigan. Adora la bellezza dello Stato in cui vive, soprattutto i laghi e lo splendido clima autunnale. Quando non scrive, Ellie legge accoccolata con i suoi figli, passa il tempo con gli amici e la famiglia con cui ama viaggiare ed esplorare posti nuovi.


la serie

La serie Cuori Imperfetti è composta da:

1. Ti ho trovata, London
2. Keeping London
3. Loving London
4. Eternally London


Readers curiosi di leggere questo nuovo romanzo?
Cosa ne pensate della trama? E la cover, vi piace??
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento