venerdì 30 luglio 2021

[COVER REVEAL] "Forever Summer", Taylor Martin

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal.
Vi presentiamo oggi la prossima uscita della DRI Editore "Forever Summer" di Taylor Martin!

Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??


Titolo: 
Forever Summer
Autore: Taylor Martin
Genere: Contemporaneo
Editore: Dri Editore
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 174
Prezzo ebook: 2.99€
Prezzo cartaceo: 14,99€
Data di pubblicazione: 3 Agosto

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”.
Non so se ci siamo capiti…

Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero.
E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling.
Proprio così ho conosciuto Sharon.
Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa.
E qui cominciano i guai.
Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso.

E se questi trenta giorni durassero per sempre?



estratto

L’intensità del bacio quasi mi turba. Lei mi travolge.
«Niente male per essere una ragazzina viziata» dico allontanandomi appena e sorridendole.
«Già» replica lei con timidezza.
«Sharon, devi trovare il modo di uscire da quella dannata stanza»


Cosa ne pensate di questa nuova uscita Readers?
La trama vi ha incuriosito?
Lo leggerete?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento