lunedì 5 luglio 2021

[COVER REVEAL] "Don't kick my heart", Rosanna Fontana

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal.
Iniziamo la giornata al meglio presentandovi in anteprima la nuova uscita della Darcy Edizioni, parlo di "Don't kick my heart" di Rosanna Fontana in arrivo il 12 Luglio!
Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??


Titolo: 
Don't kick my heart 
Autore: Rosanna Fontana
Genere: New Adult / Sport Romance
Editore: Darcy Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 400
Prezzo ebook: 0,99€ in preorder / 2,99€ giorno d’uscita  
Prezzo cartaceo: 16,00€
Data di pubblicazione: 12 Luglio


Quando si vive nel buio, anche uno spiraglio di luce può accecarti. Sono un'anima nera, mi ricopro di oscurità. Tiago è diverso da me, troppo per cambiare il corso della mia esistenza. Con la sua sfacciataggine e la passione per il calcio, non può infrangere le mie barriere. Non importa se gli piaccio davvero, se per me prova qualcosa di speciale. Io non gli permetterò di inondarmi con la sua luce.

Vivo di brevi istanti. Mi bastano il corpo caldo di una donna o il pallone in rete per sentirmi felice. Ho un grande sogno da realizzare e non posso buttarmi in una storia d'amore, soprattutto con lei, che è caos e distruzione. Devo pensare a me, alla mia carriera. E allora perché quando non c'è mi manca l'aria? Perché se non la vedo mi sembra di vivere a metà?



L'AUTORE

Rosanna Fontana è nata nel 1980 e vive ad Arese (Mi). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria.
Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità.
Da questa attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una cinquantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici.
Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua Via Monroe 66. Da self ha pubblicato diversi romanzi, alcuni dei quali giunti nei primi posti della Top 100 di Amazon. Per Rizzoli Youfeel ha pubblicato l'ebook Un amore di segretaria, mood ironico.



Cosa ne pensate di questa nuova uscita Readers??
Io sono davvero curiosa di poterlo leggere! E voi??
Avete mai letto qualcosa di questa autrice??
Fatemelo sapere nei commenti!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento