lunedì 12 luglio 2021

[COVER REVEAL] "Invisible", Bree Knight

cover reveal


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal.
Vi presentiamo oggi un nuovo romanzo in uscita il 16 Luglio "Invisible" di Bree Knight!
Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??

Titolo: 
Invisible
Autore: Bree Knight
Genere: Second Chance
Editore: Self Publishing
Serie: Love Stars Series #1
Pagine: //
Prezzo ebook: 0,99 il primo giorno, successivamente 1,99
Prezzo cartaceo: Da definire
Data di pubblicazione: 16 Luglio


“Sei la mia stella.”

Quattro semplici parole che hanno avuto la capacità di distruggermi. Quattro semplici parole che, sei anni fa, mi hanno portata a fidarmi di James Reyes.

Una canzone. Un ballo. Una notte.

È bastata una singola notte perché la mia vita cambiasse radicalmente. Ed ora, eccomi qui, a New York, lontana circa tremila miglia dalla cittadina in cui vivevo, a cercare di sopravvivere al ricordo di James. Lui che, tra un servizio fotografico ed un altro, è sempre circondato da lusso, soldi e donne.

Dopo sei anni avrei dovuto essere in grado di dimenticarlo ed andare avanti, se non fosse che, ogni singolo giorno, mi specchio in un paio di occhi color cioccolato. Occhi dello stesso colore di quelli di James. Ora lui è qui, a New York, pronto a scombussolare nuovamente la mia vita.

Disponibile con abbonamento KU.


Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo Readers?
La trama vi ha incuriosito?
La copertina vi piace? Io la trovo davvero carina.
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento