venerdì 25 giugno 2021

[COVER REVEAL] "Ogni tuo segreto", Adelia Marino

cover reveal


Salve a tutti Readers e ben tornati con l'ultimo cover reveal della giornata!

Torna il 1 Luglio, con il terzo volume della serie Ink Humans, Adelia Marino con "Ogni tuo segreto" in cui ci racconterà la storia di Isabella e Kyle.

Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??


Titolo:
Ogni tuo segreto
Autore: Adelia Marino
Genere: Contemporary romance, Enemies to lovers
Editore: Self Publishing
Serie: Ink Humans Series #3
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 9,99
Data di pubblicazione: 1 Luglio


Isabella, capelli di fuoco e occhi d’acciaio, non conosce altro al di fuori della lotta e della violenza. Sul ring stringe i pugni e combatte, incassa i colpi e ricambia con forza ancora maggiore. Sulla pelle, nascoste sotto i tatuaggi, porta le cicatrici di un passato impossibile da dimenticare, ma le ferite più profonde sono invisibili, incise a fondo nel cuore.

Kyle lotta ogni giorno con un dolore che gli ha stravolto la vita e l’ha convinto che non riuscirà mai più ad amare una donna. Eppure, quando l’indomabile Isabella arriva nella sua vita, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Sia Kyle che Isabella sono abituati a combattere, ma riusciranno a vincere contro il sentimento che rischia di schiantare entrambi? Soprattutto, riusciranno a rimanere in piedi quando un segreto più grande di loro rischierà di mandare in frantumi il loro futuro e tutto ciò che pensano di sapere del loro passato?

PROMO USCITA: 0,99 ebook SOLO PER 24H

L'AUTORE

Adelia Marino è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. Con la Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolce e E poi ho trovato te.


estratto

Farò in modo che questa notte, se sarà l’ultima, sia indimenticabile e insostituibile. Non riuscirai a baciare né a scoparti nessun altro perché l’unico che vorrai sarò io. Tu sei mia tanto quanto io appartengo a te.
 
Readers stavate aspettando questo terzo volume della serie?
L'avete letta?? Conoscevate già questa autrice?
Io sono molto curiosa di leggere questo romanzo, spero di recuperarlo al più presto!
E voi? Cosa ne pensate?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento