mercoledì 9 giugno 2021

[COVER REVEAL] "L'oscurità della luce", Stacey Marie Brown

cover reveal


Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni, in arrivo il 15 Giugno "L'oscurità della luce" di Stacey Marie Brown, primo volume della serie Darkness! 
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo:
L'oscurità della luce
Autore: Stacey Marie Brown
Genere: Paranormal Romance NA/YA
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Darkness Series #1
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 15 Giugno


Ember Brycin ha sempre saputo di essere diversa, tuttavia, dopo il brutale assassinio della madre, inizia a vedere cose che non dovrebbero esistere e inizia a credere di essere a un passo dalla follia.
Accusata di aver provocato un incendio a scuola, viene mandata in un istituto per giovani in difficoltà, dove incontra Eli Dragen, un cattivo ragazzo da cui si sente subito attratta.
Poco alla volta, i due creano un legame passionale, pericoloso e pieno di segreti che arriveranno a sconvolgere ancora di più la vita di Ember, conducendola su una strada inimmaginabile.
Ember scopre non solo di essere una pedina fondamentale nella guerra fra i Fae, ma anche un altro mondo dove luce e oscurità si fondono, nel quale nulla è ciò che sembra.
Del tutto sola e senza la possibilità di fidarsi di nessuno, riuscirà Ember a prendere in mano le redini del suo destino?

Curiosi di leggere questo nuovo romanzo??
La trama vi incuriosisce? Cosa ne pensate della cover?
Avete già letto qualcosa di questa autrice??
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento