giovedì 10 giugno 2021

[COVER REVEAL] "Gradier", Isabella Ciampa

Cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
Vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di Isabella Ciampa "Gradier" un romanzo fantasy, primo volume della serie Il mondo sospeso.
Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??


Titolo: Gradier 
Autore: Isabella Ciampa 
Genere: Fantasy 
Editore: Self Publishing 
Serie: Il mondo sospeso #1
Pagine: 363 
Prezzo ebook: 0,99 (Prezzo lancio) 
Prezzo cartaceo: 12,99 (Prezzo lancio) 
Data di pubblicazione: 25 Giugno 


Una guerriera divisa tra due mondi. Un viaggiatore deciso a ritrovarla. La Donna Rossa è una macchia sull’arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sangue e morte. Questo, finché non è proprio una Fata a cambiare tutto. Il Viaggiatore ha una promessa da mantenere. Per farlo, deve unirsi agli Scovatori e salpare per mare. L’unica soluzione è trovare la rotta per la Grande Foresta, per raggiungere… lei. Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo. Due facce della stessa medaglia, un unico destino a guidarli verso un nuovo inizio.



L'AUTORE

Isabella Ciampa è originaria di Vibo Valentia, in Calabria, ma ha studiato e vissuto per anni a Milano e, ultimamente, Parigi, entrambe città fredde e nuvolose dove la pioggia è all’ordine del giorno tanto quanto le cene al giapponese. Passa il tempo a fantasticare di mondi immaginari e situazioni improbabili, divorando libri e serie tv come patatine. Crea playlist su Spotify per ogni ora della giornata e, se rimane tempo, sfiletta nemici tra uno Zelda e un Final Fantasy. Crede nella libertà, nell’amore e nel sommo potere del binge-watching.


Cosa ne pensate Readers? 
La trama vi ha incuriosito? Cosa ne pensate della cover?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento