mercoledì 9 maggio 2018

Segnalazione "Il suo pasticcio a Tallulah", Cathryn Fox

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione della Triskell Edizioni!





Titolo: Il suo pasticcio a Tallulah
 
Titolo originale: His Trouble in Tallulah  
 
Serie: In the Line of Duty #2
 
Autore: Cathryn Fox

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizioni

Prezzo eBook: € 4,99
 
Data d'uscita: 10 Maggio 2018

Link d'acquisto: https://amzn.to/2IOeEZC
 
 
 
 
Tallulah Duncan è entusiasta dell’imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che non la entusiasma è rivedere l'uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni prima, lei e un suo ex avevano fatto un patto: se al suo ritorno a casa lei fosse stata ancora single, si sarebbero fidanzati.
Lui è un bravo ragazzo, ma Tallulah non lo ama, così come non ama l'idea di diventare la moglie di un impresario funebre. E il bel ragazzo seduto accanto a lei sull'aereo le ricorda chiaramente che il suo orologio biologico non è in ottime condizioni.
Lo specialista in sicurezza Garrett Andersen è piuttosto sicuro che la splendida donna accanto a lui sull'aereo stia per avere un attacco di panico. E quando cerca di distrarla, lei fa la cosa più incantevole e adorabile che lui abbia mai visto: arrossisce.
Dal momento che stanno andando allo stesso matrimonio, lui si ritrova ad accettare di interpretare il ruolo del fidanzato. Nella vita reale, però, lei è la sorella minore del suo collega, quindi completamente off limits. Anche se la dolce seduzione di lei sta riducendo in cenere i suoi buoni propositi.

(Contiene la novella “I suoi lacci d’amore #2.5)
 


A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento